indietro

Nota di credito e fattura a debito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: GRUPPO SINERGY

21/09/2020

Buongiorno,A seguito del reclamo inoltrato dallo scrivente in data 03/08/2020 al Gruppo Sinergy, ricevevo in data 18/09/2020 risposta dall'azienda di fornitura elettrica, la quale mi informava dell'invio della nota di credito per un importo pari ad € 180,38.In data 16/09/2020, ricevevo sulla mia mail dalla stessa compagnia una fattura di conguaglio per chiusura fornitura per un importo di €160,66.Contattavo quindi il servizio clienti, i quali mi riferivano che la fattura era dovuta ai dati forniti dal gestore del contatore per i consumi dal 1/1/2020 al 30/6/2020.Contattavo quindi il gestore del contatore, e con gli stessi si appurava la giusta funzionalità dell'apparecchio e le letture reali dal 1° gennaio al 30 giugno e di questi ne ricevevo i tabulati.Confrontavo i consumi in fattura con quelli dei tabulati e mi accorgevo che i dati F1 F2 F3 riportati in fattura erano più alti.Chiedo pertanto chiarezza sulla nota di credito e la fattura a debito per consumi non congrui.In attesa di una pronta risposta, anticipatamente ringrazio.

Messaggi (1)

GRUPPO SINERGY

A: R. D.

22/09/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).