indietro

Numero assistenza 892021 a pagamento senza ottenere il servizio

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: TRENITALIA

20/03/2019

Ho chiamato oggi 20/3 due volte il numero 892021 di supporto a pagamento, il sistema mi ha detto entrambe le volte attesa inferiore a due minuti. In fase di attesa il sistema avvisa più volte che la chiamata è a pagamento (più di un euro al minuto).In entrambi i casi dopo circa due minuti il sistema mi ha avvisato che l'impegno degli operatori era cambiato e non si poteva più assicurare una attesa inferiore a due minuti e mi invitava a richiamare dopodiché chiudeva la chiamata.

Messaggi (4)

S. P.

A: TRENITALIA

20/03/2019

TRENITALIA, vi allego il dettaglio delle chiamate fatte, con gli importi che sono stati addebitati nonostante abbiate chiuso la chiamata dopo alcuni minuti senza dare il servizio. Le chiamate sono quelle evidenziate dal riquadro verde, cio&#232 le prime due. L&#39ultima chiamata, non evidenziata, ha avuto risposta.Se vi interessa vi ho chiamato perch&#233 pur avendone titolo non &#232 stato possibile ottenere l&#39upgrade gratuito di un biglietto tramite la piattaforma online... ma questo sar&#224 oggetto di un altro reclamo... Alla fine credo che l&#39upgrade &quotgratuito&quot mi sia costato pi&#249 di quello acquistato regolarmente.Per questo reclamo posso quindi quantificare il rimborso richiesto pari a 8,91€.Consentitemi di aggiungere che la tariffa al minuto per attendere il vostro call center &#232 esosa.Il fatto che la chiamata sia poi chiusa senza fornire il servizio mi pare al limite della legalit&#224.Indicher&#242 gli estremi del secondo reclamo citato sopra.

S. P.

A: TRENITALIA

20/03/2019

TRENITALIA, allego dettaglio chiamata risposta (evidenziata in verde) relativa al presente reclamo.

S. P.

A: TRENITALIA

20/03/2019

TRENITALIA, prego ignorare l&#39ultimo invio &quotChiamate_Trenitalia_RISPOSTA.png&quot

S. P.

A: TRENITALIA

20/03/2019

Riferimento reclami trenitalia: prot. 3395532 e 3395372


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).