Gentile Cliente,in merito alla Sua e-mail, ci spiace apprendere della sua insoddisfazione.Il 199.199.199 è un Call Center interno all'Azienda e si occupa della gestione degli appuntamenti con i tecnici autorizzati su tutto il mercato Italia. La scelta di un Call Center è legata a una richiesta di asparenza che proviene direttamente dall'utenza finale, possiamo acciare tutto quanto viene gestito, verificare e conollare quanto viene gestito dal tecnico. Con un contatto diretto a utente e tecnico queste verifiche risultavano talvolta impossibili.Alleghiamo costi del 199.199.199 COSTO CHIAMATA 199.199.199 Per chi chiama da telefono fisso il costo è di 14,25 centesimi di Euro al minuto (iva inclusa) dal Lun. al Ven. dalle 08 00 alle 18 30, il Sab. dalle 08 00 alle 13 00 e di 5,58 centesimi di Euro al minuto (iva inclusa) dal Lun. al Ven. dalle 18 30 alle 08 00, il Sab. dalle 13 00 alle 08 00 e i giorni festivi. Per chi chiama da radiomobile le tariffe sono legate al piano tariffario dell'operatore telefonico utilizzato. COSTO 199.199.199 DA CELLULARI GESTORE SCATTO ALLA RISPOSTA AL MINUTO TIM 0,1549 Eur 0,2417 Eur VODAFONE 0,124 Eur 0,40 Eur WIND 0,124 Eur 0,42 Eur 3 0,15 Eur 0,48 EurRicordiamo che nei nosi sitiwww.indesit.itwww.hotpoint.itwww.scholtes.itè presente un link (nelle pagine dedicate all'assistenza) dove viene data la possibilità di richiedere un appuntamento via web, senza quindi alcuna spesa per il richiedente.Distinti SalutiServizio Clienti Italia