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Numero ricevuta 011073

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: APCOA PARKING ITALIA S.P.A.

29/03/2018

Buongiorno,in data 25/03/2018 mi apprestavo a ritirare l'auto targata DN169PT, parcheggiata nel parcheggio P3 dell'aeroporto di Bari.Il codice di prenotazione è il 2030495 stipulato online.Avendo il mio volo di ritorno, accumulato ritardi, ho di conseguenza ritirato l'auto dopo tre ore rispetto al termine della prenotazione.Detto questo, ero già consapevole di dover pagare una sovrattassa per il ritardo (che in base al Vs regolamento, ammonta a €6,00 dalle 0-24h).Sempre sul Vs regolamento c'è scritto: Se l'orario di uscita differisce dall'orario dell'ordine e il tempo effettivo di permanenza nell'area di sosta è maggiore di quello prenotato, il cliente PAGHERA' LA TARIFFA STANDARD DEL PARCHEGGIO (E NON WEB) PER LA DURATA SOSTA IN ECCESSO.....Invece, le Vs casse automatiche mi hanno richiesto un pagamento di €24,00 per sole TRE ore di ritardo, nonostante avessi già saldato la prenotazione al momento della stipula del contratto sul Vs sito.A questa richiesta indecente, aggiungo che la cassa automatica posta all'uscita del P3 era fuori servizio.Io ed altri quattro clienti abbiamo aspettato 30 minuti sotto la pioggia prima che ci venisse data una soluzione al problema.La mia sosta nel parcheggio è durata 40 minuti in più alle già 3 ore di ritardo dovute alla compagnia aerea, a causa di un Vs problema tecnico.Praticamente ho pagato un parcheggio di 3 giorni e 10h, €44,00.Se doveste necessitare di documentazione, ho tutte le ricevute in mio possesso da poterVi girare.Grazie

Messaggi (5)

APCOA PARKING ITALIA S.P.A.

A: R. L.

06/04/2018

DATA NOT AVAILABLE

R. L.

A: APCOA PARKING ITALIA S.P.A.

08/04/2018

Buonasera,Vi allego quanto richiesto.Riccardo Lotito

APCOA PARKING ITALIA S.P.A.

A: R. L.

17/04/2018

DATA NOT AVAILABLE

R. L.

A: APCOA PARKING ITALIA S.P.A.

22/04/2018

Mi dispiace, ma non &#232 cos&#236. Il ticket che vi ho mandato in allegato &#232 relativo al parcheggio P3A perch&#233 la cassa automatica relariva al p3 era fuori servizio. A causa di questa disfunzione sono stato costretto ad entrare in aeroporto per pagare il ticket di uscita perch&#233 un Vs operatore telefonico mi ha detto di fare cos&#236 per evitare una mora di 85 euro. Vorrei ricordarVi che io ed altri 5 clienti siamo stati mezz&#39ora sotto la pioggia battente ad aspettare INVANO che un Vs fantomatico operatore venisse a sistemare la cassa automatica del P3.Vi ricordo che all&#39ennesima ns chiamata il Vs operatore ci ha alzato la sbarra di uscita dicendoci di pagare comunque all&#39interno dell&#39aeroporto.Richiedo insistentemente il rimborso dei 18 euro. Grazie

R. L.

A: APCOA PARKING ITALIA S.P.A.

14/05/2018

Attendo Vs riscontro non avendo ricevuto ancora nessuna risposta.


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