Buongiorno, con la presente per chiedere spiegazioni riguardo la fattura 44097-G del 07/04/2023. Mi vengono chiesti importi riguardanti una fornitura di cui già l’anno scorso mi era stato stornato l’importo. Riporto infatti vostra risposta alla segnalazione fatta il 17/6/22 sul portale altroconsumo dal sottoscritto “ Gentile ALESSANDRO, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 415949) ricevuta tramite Altroconsumo in data 16/06/2022 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue. La comunichiamo che, come specificato all'ART.8 delle Condizioni Generali di Fornitura (CGF) sottoscritte in fase di adesione contrattuale, alla fattura di chiusura sono stati conteggiati lo Storno Sconti Online e lo Storno Sconto sulla Carica, applicati solo per durate contrattuali inferiori ai 12 mesi. Tuttavia, in considerazione di quanto da lei esposto, la informiamo che effettueremo lo storno della fattura n° 2022-0050592-G, per procedere con una nuova emissione al netto delle quote contestate. Le ricordiamo che per procedere con lo storno la fattura deve risultare insoluta, dovrebbe quindi comunicare alla sua banca di bloccare il pagamento solo per la stessa. Scusandoci per la poca chiarezza. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata, Silvia - Team wekiwi”Infatti è stata da voi emessa la fattura N. 50592-G del 09/06/2022 di importo pari a -890,97€. Perché ora dopo un anno mi viene chiesto praticamente lo stesso importo con la fattura N° 44097-G del 07/04/2023, sempre per le stesse motivazioni quando era già stata stornata? Richiedo cortesemente spiegazione del tutto e , confidando nella vostra disponibilità,in attesa di Gentile riscontro porgo cordiali saluti.