indietro

Offerta non selezionabile

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: TRENITALIA

04/08/2018

Ho provato nel pomeriggio ad acquistare 2 biglietti utilizzando le offerte previste dalla Carta Freccia Young, ma l'opzione una volta selezionata non andava avanti restituendo il messaggio di errore 275 non specificando di che tipo di errore si trattasse. Alla fine abbiamo acquistato i biglietti selezionando un'altra offerta, ovviamente più cara

Messaggi (3)

TRENITALIA

A: M. B.

19/09/2018

DATA NOT AVAILABLE

M. B.

A: TRENITALIA

23/09/2018

Buongiorno, la Cartafreccia utilizzata &#232 la n.158239823 intestata a Bellani Arianna di anni 21.Non essendo riuscita ad utilizzarla per l&#39acquisto dei biglietti per il treno Intercity 35157 del 13.8.2018 (Milano-Rapallo) e per il treno Intercity 35280 del 17.8.2018 (Rapallo-Milano), sono stati acquistati i biglietti con l&#39opzione Insieme per tre persone da parte di Anna Maria Cascarano (codice PNR WC6NYN), ovviamente spendendo di pi&#249. Grazie.

M. B.

A: TRENITALIA

23/09/2018

Buongiorno, la Cartafreccia utilizzata &#232 la n.158239823 intestata a Bellani Arianna di anni 21.Non essendo riuscita ad utilizzarla per l&#39acquisto dei biglietti per il treno Intercity 35157 del 13.8.2018 (Milano-Rapallo) e per il treno Intercity 35280 del 17.8.2018 (Rapallo-Milano), sono stati acquistati i biglietti con l&#39opzione Insieme per tre persone da parte di Anna Maria Cascarano (codice PNR WC6NYN), ovviamente spendendo di pi&#249.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).