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OFFERTA SKY WIFI DISATTESA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Sky

03/01/2021

Nel mese ?di ottobre siamo stati contattati da Sky per offerte relative alla Sky wi fi.L'offerta proponeva a €29,90 la suddetta wi fi e telefonate illimitate ai fissi nazionali.Avendo noi un contratto con fibra Vodafone a €34 che includeva anche telefonate illimitate ai mobili nazionali e all'estero-zona 1 non ci siamo mostrati interessati.Siamo stati ricontattati più volte, abbiamo quindi chiesto che fossero incluse almeno le telefonate verso l'estero. Non essendo possibile sottoscrivere tale offerta, abbiamo chiesto, allora, uno sconto sull'abbonamento tv, visto che l'offerta ci penalizzava rispetto a ciò che avevamo con Vodafone.L'operatore ci ha comunicato che per quel tipo di sconto doveva consultare un superiore.Siamo stati quindi ricontattati e ci è stato espresso parere favorevole, la nostra offerta sarebbe stata: €29,90 per fibra+chiamate nazionali verso fissi illimitate+sconto 20% su abbonamento tv. Abbiamo quindi accettato l'offerta in data 19 ottobre.Successivamente all'attivazione, non riuscendo a trovare traccia, nell'area fai da te, dell'offerta sottoscritta, ci siamo rivolti al servizio clienti, per ben due volte. Solo la seconda siamo riusciti ad ottenere l'invio di un link per ascoltare la registrazione del contratto che però non funzionava.Successivamente, collegandoci al fai da te, abbiamo scoperto che, non solo l'abbonamento tv non contemplava lo sconto promesso ma addirittura la fattura internet-telefono mostrava telefonate nazionali a pagamento!Ci siamo rivolti, ancora una volta, al servizio clienti, abbiamo parlato con l'operatore n. 32109, che ci ha confermato che la nostra offerta non corrispondeva assolutamente a quanto ci avevano prospettato, ha aperto una segnalazione e ci ha comunicato che saremmo stati ricontattati entro 72 ore. Abbiamo anche inviato una mailpec in data 13.11.Scadute le 72 ore abbiamo nuovamente contattato il servizio clienti, ci hanno comunicato che risultavano tutte le segnalazione precedenti e di avere pazienza perché erano in ritardo ma che saremmo stati sicuramente ricontattati.Ormai è passato più di un mese dall'ultima segnalazione e nessuno ci ha più contattato.Chiediamo di avere la registrazione della telefonata di attivazione contratto e di essere contattati finalmente per ottenere quanto ci era stato promesso.


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