indietro

Operativo dei voli non compatibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Msc crociere

18/03/2019

Ho confermato la prenotazione il 09/11/18 e mancava l'operativo voli che sono stati comunicati il 25/01/19 e aventi orari incompatibili con le mie esigenze: partenza da Roma FCO alle ore 6,00 e rientro sempre a Roma FCO alle ore 20,55 e in entrambi i casi, dovendo partire e rientrare in Puglia, mi avrebbero costretto a fare due notti in albergo a Roma e una levataccia per fare il check in entro le ore 4,00. Ho chiesto di posticipare alle ore 10,10 la partenza da Roma e di poter rientrare sempre a Roma col volo precedente (con la stessa compagnia Lufthansa). Mi hanno risposto che i voli sono quelli e che non si cambiano. Ho risolto il problema acquistando, tramite agenzia, i voli compatibili con un costo di € 780,00.

Messaggi (3)

Msc crociere

A: L. B.

01/04/2019

Gentile sig. Belfiore,la ringraziamo per aver contattato il nostro Dipartimento Assistenza Clienti.Ci spiace apprendere quanto ci ha segnalato e con la presente le confermiamo che la verifica della fattibilità della sua richiesta deve effettuarla con la sua agenzia di viaggio, presso la quale ha scelto di confermare la crociera.La stessa ha, infatti, un canale MSC a lei dedicato attraverso il quale gestisce le prenotazioni come la sua, avvenute mediante un intermediario.Nel ringraziarla per l'attenzione e in attesa di averla presto ospite a bordo delle nostre navi inviamo,Cordiali salutiValeria M.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook and Twitter[THREAD ID:2-4YQJPOO]

L. B.

A: Msc crociere

02/05/2019

DATA NOT AVAILABLE

Msc crociere

A: L. B.

03/05/2019

Gentile sig. Belfiore,la ringraziamo per averci nuovamente contattato.In merito alla sua richiesta abbiamo sottoposto il suo caso (riferimento partica 31241417) all'ufficio dedicato che cura le prenotazioni come la sua, avvenute attraverso un intermediario, la sua agenzia di viaggio, nostra valida partner.La stessa la informerà a breve circa la possibilità di accogliere la sua richiesta.Le ricordiamo che per tutte le altre informazioni inerenti la sua crociera potrà sempre rivolgersi al suo agente che saprà assisterla nel migliore dei modi.Nel ringraziarla per l'attenzione e in attesa di averla presto ospite a bordo delle nostre navi inviamo,Cordiali salutiValeria M.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook and Twitter[THREAD ID:2-59FG1Y2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).