indietro

Operatore maleducato n. 3489

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: enel

21/01/2018

Nel chiamare per modificare il mio numero civico, inserito errato nel mio contratto e successivamente nelle mie fatturazioni, la signora con la quale ho avuto lo spiacere si parlare, con numero matricola 3489, dopo avermi detto beh per quale motivo dobbiamo cambiare il numero, tanto che cambia? Al mio disappunto e, alla richiesta di avere una conferma dell'avvenuta modifica mi ha attaccato il telefono in faccia!! Ora io dico, un cliente va trattato con rispetto, seguito dall'inizio alla fine senza fare polemica, e dando risposta ad ogni quesito, visto che il lavoro che svolgono gli operatori dovrebbe essere quello! Ora se Enel preferisce dare lavoro a persone come la signora con la quale ho parlato, allora io preferisco cambiare compagnia! Cordiali Saluti Cicchiello Simona


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).