Il giorno 21/07/2018 (sabato) alle ore 13:15 circa, stavo effettuando un versamento di 500 euro in contanti (10 banconote da 50 euro), presso il bancomat posto a sinistra vicino all'entrata della filiale di Roma a Via Luigi Mancinelli 2 (ag. 74), quando, subito prima di rilasciare la ricevuta e quindi dopo il secondo conteggio delle banconote, il terminale si è bloccato.Ho atteso il riavvio, durante il quale mi è stata restituita la carta bancomat, senza però ottenere né la conclusione dell'operazione di versamento, né la restituzione delle banconote, né un riscontro su quanto accaduto (in alto c'era sempre la scritta Benvenuto Giovanni).Ho atteso un nuovo ripristino del terminale ma al termine compariva sempre la scritta Terminale scollegato (o qualcosa di simile).Mentre ero in attesa del ripristino è anche partito l'allarme malore.Alle ore 13:24, ho effettuato dal bancomat a destra, una lettura delle ultime operazioni, nella quale non risultavano versati i 500 euro. Ho allora chiamato lo 060060 e la cordiale operatrice, in una telefonata di circa 10 minuti, mi ha detto che aveva annotato la problematica e che mi avrebbe fatto sapere.Alle 13:45, prima di uscire, ho effettuato di nuovo una lettura delle ultime operazioni. Anche in questa i 500 euro non risultavano versati.Il lunedì successivo alle ore 12:00, non avendo avuto ancora comunicazioni, ho richiamato lo 060060 e l'operatrice mi ha detto che dovevo contattare la filiale di via Mancinelli o la mia filiale di via Salaria, fornendomi i contatti per entrambe.Dopo aver provato inutilmente a chiamare il contatto di via Mancinelli, ho chiamato il contatto di via Salaria, il quale ha prima contattato la filiale di via Mancinelli, dalla quale gli hanno risposto che non sono responsabili di quei terminali, e poi mi ha informato che avrebbe inviato un email alla responsabile dell'ufficio a cui fanno capo i bancomat di via Mancinelli, la quale avrebbe aperto un ticket riguardante la problematica.Nel pomeriggio sono stato richiamato dalla priima operatrice contattata che mi informava sulla procedura da seguire (che era quella che avevo già attuato).A distanza di 13 giorni dall'accaduto e pur avendo parlato più volte con il contatto di via Salaria, non ho ottenuto né un rimborso dei 500 euro, né l'accredito degli stessi sul conto, né nessun tipo d'informazione né verbale né scritta sullo sviluppo della problematica.