Spett. TEMU
In data 10/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online più prodotti pagando contestualmente l’importo di 21,38€ oltre a 31,75€ di credito sull’account TEMU.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro la terza settimana di Novembre. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Merce che, a quanto risulta dalla vostra piattaforma, pare essere stata consegnata in data 21 Novembre ore 12.25. Data la mia assenza a casa, nessuno ha ritirato il pacco, ma il corriere Paack ha probabilmente lasciato il pacco sulla strada o lo ha tenuto per sè, allegando come prova di consegna una firma finta e non mia.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Tra le opzioni accetto anche un rimborso dell’importo da me pagato, potendo dimostrare tramite testimonianze che nessuno dei vicini/familiari ha mai ritirato il pacco a nome mio.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento
Finta firma del corriere