Buongiorno. Faccio seguito al mio sollecito del 10/07/2023, al reclamo del 25/07/2023, sollecitato in data 31/07/2023, alle numerose pec, email e telefonate praticamente quotidiane, per segnalare per l'ennesima volta che, non avendo rispettato la data di consegna del veicolo prevista per il 08/07/2023 ed essendo trascorse almeno altre 2 settimane dalla data stessa, non mi è stata ancora messa a disposizione un'auto di cortesia, come previsto all'articolo 3 delle condizioni generali di acquisto. Con la presente, sollecito per l'ennesima volta la messa a disposizione immediata di un'auto di cortesia, come contrattualmente previsto, in attesa della consegna del veicolo ordinato in data 08/03/2023. Con l'occasione, ribadisco il mio rammarico e il mio stupore per una mancanza del genere e per il fatto che un gruppo automobilistico di dimensioni internazionali arrechi un tale disagio ad un proprio cliente e non sia in grado di mettergli a disposizione un'auto di cortesia, contravvenendo a quanto contrattualmente previsto, esponendosi anche ad un danno di immagine che, a mio avviso, sarebbe assolutamente evitabile. Resto in attesa di riscontro e saluto cordialmente.