indietro

Ordine Acquisto n. 235003623 - Mancata Consegna nei Termini Pattuiti - Ennesimo Sollecito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: FCA

03/08/2023

Buongiorno. Faccio seguito al mio sollecito del 10/07/2023, al reclamo del 25/07/2023, sollecitato in data 31/07/2023, alle numerose pec, email e telefonate praticamente quotidiane, per segnalare per l'ennesima volta che, non avendo rispettato la data di consegna del veicolo prevista per il 08/07/2023 ed essendo trascorse almeno altre 2 settimane dalla data stessa, non mi è stata ancora messa a disposizione un'auto di cortesia, come previsto all'articolo 3 delle condizioni generali di acquisto. Con la presente, sollecito per l'ennesima volta la messa a disposizione immediata di un'auto di cortesia, come contrattualmente previsto, in attesa della consegna del veicolo ordinato in data 08/03/2023. Con l'occasione, ribadisco il mio rammarico e il mio stupore per una mancanza del genere e per il fatto che un gruppo automobilistico di dimensioni internazionali arrechi un tale disagio ad un proprio cliente e non sia in grado di mettergli a disposizione un'auto di cortesia, contravvenendo a quanto contrattualmente previsto, esponendosi anche ad un danno di immagine che, a mio avviso, sarebbe assolutamente evitabile. Resto in attesa di riscontro e saluto cordialmente.

Messaggi (1)

FCA

A: C. P.

03/08/2023

Gentile Cliente,La ringraziamo per la sua email.La informiamo che abbiamo provveduto ad allegarla la sua richiesta alla pratica nr. 01694554 che è attualmente all'esame dell'ente preposto per fornirle risposta.Cordiali SalutiCustomer Care Lancia-------------------- ref:_00D0OsrV4._500672pz3Fq:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).