Spett.le Amica Farmacia,
In data 17/6 ho effettuato l’ordine in oggetto.
In data 23/6 mi è arrivata vostra comunicazione in merito alla non disponibilità della merce in magazzino e all’avvio della pratica di rimborso senza specificarne i termini.
Nonostante due miei solleciti allo stesso indirizzo, in data 30/6 e 3/7, non ho più ricevuto alcuna comunicazione in merito.
In data 8/7 ho inviato un terzo sollecito all'indirizzo email indicato da PayPal, che ho usato come metodo di pagamento. Dalla risposta automatica ho appreso i termini di rimborso: 14 giorni lavorativi dall'annullamento dell'ordine.
In data 14/7, ormai scaduti i termini per il rimborso, ho aperto una controversia sempre tramite PayPal, ma senza ricevere alcun riscontro da parte vostra.
Mi ritrovo quindi costretto, anche per tutelare gli altri consumatori, a fare questa segnalazione pubblica tramite Altroconsumo.
Resto in attesa di una vostra risposta e al rimborso dell'ordine in oggetto nel più breve tempo possibile.
Distinti saluti,
S. B.