indietro

ordine annullato e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Amicafarmacia

17/07/2025

Spett.le Amica Farmacia, In data 17/6 ho effettuato l’ordine in oggetto. In data 23/6 mi è arrivata vostra comunicazione in merito alla non disponibilità della merce in magazzino e all’avvio della pratica di rimborso senza specificarne i termini. Nonostante due miei solleciti allo stesso indirizzo, in data 30/6 e 3/7, non ho più ricevuto alcuna comunicazione in merito. In data 8/7 ho inviato un terzo sollecito all'indirizzo email indicato da PayPal, che ho usato come metodo di pagamento. Dalla risposta automatica ho appreso i termini di rimborso: 14 giorni lavorativi dall'annullamento dell'ordine. In data 14/7, ormai scaduti i termini per il rimborso, ho aperto una controversia sempre tramite PayPal, ma senza ricevere alcun riscontro da parte vostra. Mi ritrovo quindi costretto, anche per tutelare gli altri consumatori, a fare questa segnalazione pubblica tramite Altroconsumo. Resto in attesa di una vostra risposta e al rimborso dell'ordine in oggetto nel più breve tempo possibile. Distinti saluti, S. B.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. B.

18/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 17 lug 2025 alle ore 16:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).