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ORDINE ANNULLATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: DISNEY STORE

23/11/2020

Salve,sono una collezionista ed una fan dei prodotti Disney, per cui ho effettuato un ordine di decorazioni disney per l' albero di Natale il 09 Novembre 2020 alle ore 08:09 a.m., a seguito dell' uscita di una decorazione (chiave pan di zenzero) in edizione limitata. Insieme a questa decorazione, ne acquisto altre due e come pubblicizzato ho diritto a ricevere gratuitamente la chiave Opening Ceremony dedicata al Natale. Ricevo la mail di conferma ordine ed il 13 novembre mi arriva la mail di conferma spedizione con nr. di tracking. Nel riepilogo manca l' omaggio quindi chiamo l' assistenza per assicurarmi che il nr di tracciabilità sia corretto e che la chiave gratuita venga successivamente spedita... contestualmente invio una mail (alla quale non ho mai ricevuto risposta, nemmeno dopo un sollecito) per accertarmi che il numero di tracciabilità fosse corretto. L' ordine sarebbe dovuto essere in consegna il 18, ma così non è stato ! Chiamo l' assistenza e per ben due volte mi rispondono di non preoccuparmi che è un ritardo dovuto alle procedure perchè l' ordine arriva dall' inghilterra e che in un pacco separato mi sarebbe arrivata la chiave gratuita. Il 20 novembre ricevo un altra mail di avvenuta spedizione con codice tracking per la chiave omaggio. Dopo poche ore ricevo una mail che notifica la cancellazione dell' ordine a seguito di un errore tecnico offrendomi un codice del 20% sconto valido fino al 31 dicembre. Mi sento truffata.... pubblicità ingannevole per la chiave gartuita e in più mi hanno creato un danno economico e morale perchè gli ogetti che avevo preso non sono più disponibili. Siccome sullo shop inglese (da cui peraltro avvengono le spedizioni) tutti i miei articoli sono disponibili (inlusa la chiave pan di zenzero in edizione limitata) pretendo che mi vengano spediti da lì (visto che in italia tra l' altro non è possibile effettuare ordini sul sito shop disney uk). Attendo tramite questo canale, un riscontro efficiente visto che nè via mail, nè via chat, nè telefonicamente mi è stato offerto un supporto adeguato. Cordiali saluti, Graziana

Messaggi (1)

DISNEY STORE

A: G. L.

23/11/2020

Grazie per la tua email!Di recente abbiamo cambiato il nostro indirizzo email e clienti@disneystore.it non è più in uso. Se hai domande o vuoi metterti in contatto, visita le nostre pagine di assistenza all'indirizzo s:support.disney.com/hc/it/categories/360000006886-Disney-Store


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