Spett. Teleagroup SpA (Farmaè e Amicafarmacia),
Vi scrivo in merito a 3 ordini effettuati presso i vostri negozi, tutti aventi lo stesso epilogo. Nello specifico:
- In data 24/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online Farmaè l'ordine numero 1017895654 pagando contestualmente l’importo di € 75.
- In data 28/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online Farmaè l'ordine numero 1018343446 pagando contestualmente l’importo di € 38,61.
- In data 3/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online Amicafarmacia l'ordine numero 0614913599 pagando contestualmente l’importo di € 42,78.
In ognuno dei casi sopracitati, ho ricevuto una vostra mail in cui mi avvisavate di aver riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo,
aggiungendo che avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi.
Tuttavia ad oggi, 3/06/2025, trascorsi per ognuno degli ordini molti più giorni di quelli da voi indicati, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari complessivamente a € 156,39.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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