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Ordine cancellato e rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett. Teleagroup SpA (Farmaè e Amicafarmacia), Vi scrivo in merito a 3 ordini effettuati presso i vostri negozi, tutti aventi lo stesso epilogo. Nello specifico: - In data 24/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online Farmaè l'ordine numero 1017895654 pagando contestualmente l’importo di € 75. - In data 28/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online Farmaè l'ordine numero 1018343446 pagando contestualmente l’importo di € 38,61. - In data 3/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online Amicafarmacia l'ordine numero 0614913599 pagando contestualmente l’importo di € 42,78. In ognuno dei casi sopracitati, ho ricevuto una vostra mail in cui mi avvisavate di aver riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, aggiungendo che avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi, 3/06/2025, trascorsi per ognuno degli ordini molti più giorni di quelli da voi indicati, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari complessivamente a € 156,39. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Annullamento ordini

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: M. B.

09/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

12/07/2025

Gentili responsabili, A distanza di oltre un mese dalla vostra risposta non ho ricevuto né il rimborso dei prodotti né ulteriori comunicazioni. Vi esorto a corrispondermi quanto prima la somma che mi spetta tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un nuovo riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti Marco Bottone

FARMAÈ

A: M. B.

14/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 14/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 12 lug 2025 alle ore 15:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. B.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Gentili responsabili, Ho ricevuto stamattina solamente il rimborso di 38,61 euro relativo all’ordine numero 1018343446. Devo ancora ricevere il rimborso di: - 75 euro per l’ordine numero 1017895654 effettuato in data 24/02/25 presso Farmae. - 42,78 euro per l’ordine numero 0614913599 effettuato in data 3/05/25 presso il Vostro negozio online Amicafarmacia. Vi esorto a corrispondermi quanto prima le somme che mi spettano tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un nuovo riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti Marco Bottone


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