Riassumo i fatti come reclamo formale includendo a questa mail la vostra PEC:• Acquisto in data 17 aprile 2023 5 wc e 5 bidet tramite ordine telefonico 051-463112 a prezzo promozionale fine serie. L'ordine viene effettuato presso il negozio di Vicenza con consegna a Maggio presso la mia abitazione.• Effettuo il pagamento tramite bonifico bancario• Non ricevendo notizie sull'ordine chiamo il servizio di vendite telefoniche e vengo informata che la merce acquistata e' stata danneggiata e dunque non piu' ordinabile essendo un fine serie non piu' disponibile sul mercato• Trovo presso il negozio di Busnago i suddetti wc e bidet ancora disponibili sebbene in fine serie, e per prenotarli effettuo un ordine. Il fatto che mi e' stato detto che i prodotti non erano piu' disponibili ed invece li ho trovati presso un altro Leroy Merlin mi ha lasciato in disappunto in quanto non mi era stata detta la verita' al momento della comunicazione della cancellazione dell'ordine.• Dopo un mese di mancato riscontro chiamo nuovamente il servizio vendite telefoniche e celermente il capo settore di Vicenza, mi ricontatta ma mi comunica che non e' possibile avere i sanitari acquistati in quanto l'ordine e' presso il negozio di Vicenza e non quello di Busnago. Chiedo il motivo per il quale non si possa spostare stock da un negozio all'altro ma mi viene semplicemente detto che non e' possibile. Trovo questo alquanto irragionevole lavorando anch'io presso una multinazionale con diverse filiali e quello che richiedo e' una cosa molto comune, con il relativo addebito del cost center di riferimento che ha commesso l'errore (in questo caso Vicenza) Capisco che ci possono essere degli errori ma quello che ci si aspetta e' che una multinazionale come Leroy Merlin si prenda la propria responsabilita' dando al cliente cio' che si aspetta avendo lui/lei compiuto con le proprie obbligazioni contrattuali (ordine effettuato e pagato).Attendo un riscontro formale al mio reclamo visto che telefonicamente l'esperienza e' stata tutt'altro che soddisfacente.