Buongiorno.
La situazione è divenuta ormai grottesca.
Non si può parlare telefonicamente con nessuno.
Quando ho scritto una mail, non ho ottenuto risposta.
Mentre quando scrivo via WhatsApp ottengo sempre le stesse risposte ossia che verrà fatta una verifica o un sollecito, ma poi non vengo mai ricontattato o aggiornato e tutto finisce nel nulla.
Nelle molteplici richieste via WhatsApp mi era stato inizialmente fornito un codice tracking FERCAM errato.
Ad ennesima mia richiesta di aggiornamento veniva sostituito con un altro codice dal quale emergeva che il mio piano cottura era arrivato alla filiale di Milano il 23 dicembre, ma poi più nulla.
Mi è stato anche scritto che non avrei potuto contattare direttamente lo spedizioniere, mentre dopo un giro di telefonate ho scoperto che la FERCAM ha persino assegnato una persona specifica alla trattazione degli Ordini MurriPatrizia.it (Sig.ra Ilaria presso gli uffici di Roma), ma anche parlando con lei, nonostante abbia più volte scritto alla filiale di Milano, il pacco non si trova.
A me sembra evidente che sia da considerarsi smarrito.
Visto che sono passati 75 giorni dal mio pagamento, ritenuto che in qualità di consumatore non è corretto che questo disservizio gravi esclusivamente su di me, sarebbe gradito (e dal mio punto di vista anche opportuno) che procedeste all'invio di un nuovo Piano Cottura e contestualmente attiviate le vostre assicurazioni nei confronti dello spedizioniere che lo ha smarrito.
Spero la situazione si possa risolvere con questo mia odierna richiesta, perchè sono stanco di perdere tempo e vorrei evitare di dover affidare la pratica al mio avvocato.
Cordiali saluti
Gabriele Galbiati