Gentile Cliente,come indicato nei termini e condizioni di acquisto,Ticketone gestisce unicamente la vendita dei titoli di ingresso, mentre la fornitura della prestazione è di esclusiva competenza dell'organizzatore dell'evento.Di seguito l'articolo:Servizi TicketOne: indica i servizi forniti da TicketOne in relazione al Contratto di Vendita dei Titoli di Ingresso, aventi a oggetto la prenotazione del Titolo di Ingresso, la consegna ovvero le altre forme di messa a disposizione del Cliente del Titolo di Ingresso nonché gli ulteriori servizi accessori afferenti la vendita del Titolo di Ingresso, ove richiesti dal Cliente, ma esclusa, in ogni caso, la fornitura della prestazione corrispondente all'Evento, che è di esclusiva competenza e responsabilità dell'Organizzatore. La invitiamo a contattare l'organizzatore dell'evento per maggiori informazioniCordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: Ordine errato (CPTIT00539857-52) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente Gino Tansini Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di Chi siamoOrdine errato TICKETONE.ITNome clienteGino TansiniCodice cliente TICKETONE.IT1162083367IndirizzoLa Porta 112 29010, ALSENODescrizione del reclamoHo erroneamente acquistato 3 biglietti per un concerto (errato luogo e data evento), per un errore di digitazione al momento della scelta dell'evento. Ho subito contattato il call center di Ticketone per capire se potevo avere un rimborso ma mi è stato detto che senza aver stipulato la polizza sui biglietti non è possibile avere rimborsi o recedere dall'acquisto.A dimostrazione della mia buona fede è dimostrabile che ho acquistato subito dopo i biglietti per luogo data corretti.La tua richiestaVorrei recedere dall'acquisto o almeno avere un buono da utilizzare sempre per acquisti su TicketoneValore economico della causaEur 0,00Metodo d'acquistoOnlineAllegatiTicketone_ordine1162083367.pdf