indietro

Ordine errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Ticketone

30/10/2018

Ho erroneamente acquistato 3 biglietti per un concerto (errato luogo e data evento), per un errore di digitazione al momento della scelta dell'evento. Ho subito contattato il call center di Ticketone per capire se potevo avere un rimborso ma mi è stato detto che senza aver stipulato la polizza sui biglietti non è possibile avere rimborsi o recedere dall'acquisto.A dimostrazione della mia buona fede è dimostrabile che ho acquistato subito dopo i biglietti per luogo data corretti.

Messaggi (3)

Ticketone

A: A. C.

05/11/2018

Gentile Cliente,come indicato nei termini e condizioni di acquisto,Ticketone gestisce unicamente la vendita dei titoli di ingresso, mentre la fornitura della prestazione è di esclusiva competenza dell'organizzatore dell'evento.Di seguito l'articolo:Servizi TicketOne: indica i servizi forniti da TicketOne in relazione al Contratto di Vendita dei Titoli di Ingresso, aventi a oggetto la prenotazione del Titolo di Ingresso, la consegna ovvero le altre forme di messa a disposizione del Cliente del Titolo di Ingresso nonché gli ulteriori servizi accessori afferenti la vendita del Titolo di Ingresso, ove richiesti dal Cliente, ma esclusa, in ogni caso, la fornitura della prestazione corrispondente all'Evento, che è di esclusiva competenza e responsabilità dell'Organizzatore. La invitiamo a contattare l'organizzatore dell'evento per maggiori informazioniCordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: Ordine errato (CPTIT00539857-52) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente Gino Tansini Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di  Chi siamoOrdine errato TICKETONE.ITNome clienteGino TansiniCodice cliente TICKETONE.IT1162083367IndirizzoLa Porta 112 29010, ALSENODescrizione del reclamoHo erroneamente acquistato 3 biglietti per un concerto (errato luogo e data evento), per un errore di digitazione al momento della scelta dell'evento. Ho subito contattato il call center di Ticketone per capire se potevo avere un rimborso ma mi è stato detto che senza aver stipulato la polizza sui biglietti non è possibile avere rimborsi o recedere dall'acquisto.A dimostrazione della mia buona fede è dimostrabile che ho acquistato subito dopo i biglietti per luogo data corretti.La tua richiestaVorrei recedere dall'acquisto o almeno avere un buono da utilizzare sempre per acquisti su TicketoneValore economico della causaEur 0,00Metodo d'acquistoOnlineAllegatiTicketone_ordine1162083367.pdf

Ticketone

A: A. C.

05/11/2018

Gentile Clientela invitiamo a ignorare il precedente riscontro che non era diretto a lei.La informiamo che non è possibile richiedere l'annullo o la modifica di un ordine completato. Prima del pagamento vengono riepilogati tutte le informazioni relative all'ordine per evitare tali disguidi, poichè il diritto di recesso non è possibilecordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: Ordine errato (CPTIT00539857-52) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente Gino Tansini Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di  Chi siamoOrdine errato TICKETONE.ITNome clienteGino TansiniCodice cliente TICKETONE.IT1162083367IndirizzoLa Porta 112 29010, ALSENODescrizione del reclamoHo erroneamente acquistato 3 biglietti per un concerto (errato luogo e data evento), per un errore di digitazione al momento della scelta dell'evento. Ho subito contattato il call center di Ticketone per capire se potevo avere un rimborso ma mi è stato detto che senza aver stipulato la polizza sui biglietti non è possibile avere rimborsi o recedere dall'acquisto.A dimostrazione della mia buona fede è dimostrabile che ho acquistato subito dopo i biglietti per luogo data corretti.La tua richiestaVorrei recedere dall'acquisto o almeno avere un buono da utilizzare sempre per acquisti su TicketoneValore economico della causaEur 0,00Metodo d'acquistoOnlineAllegatiTicketone_ordine1162083367.pdf

Ticketone

A: A. C.

28/11/2018

Gentile Cliente,Non risultano richieste di assistenza collegate all'ordine indicatoLa invitiamo a scrivere al nostro indirizzo dall'email utilizzata per effettuare l'acquistoCordiali salutiCustomer Care and BillingEmail: ecomm.customerservice@ticketone.itTicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633Website: www.ticketone.itChiama il Call Center TicketOne 892.101*I tuoi biglietti a portata di voce!*Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate, rivolte esclusivamente al destinatario e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la società mittente, salvo che ciò non sia espressamente previsto da un precedente accordo. Ogni altra persona diversa dal destinatario non può copiare o consegnare il presente messaggio o parte dello stesso a terzi ne' trattare in alcun modo i dati contenuti. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato.The information in this e-mail are reserved, only addressed to the addressee and they are neither binding on this Society nor to be understood as creating any obligation on its part except where provided for an agreement. Everyone different from the addressee (who received this e-mail) cannot either copy or deliver the message or a part of it in possession of a third party, nor even deal with the information in this e-mail. Furthermore the unauthorized use of this message or any attachment could be an offence.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).