Spett.le TALEA GROUP S.p.A. in riferimento all'ordine in oggetto effettuato sul sito FARMAHOME ho ricevuto la seguente mail.
L'ordine sul sito risulta inevaso.
Ho risposto chiedendo il rimborso con le stesse modalità utilizzate per il pagamento.
Non ho ricevuto riscontro
Si richiede sollecito rimborso
Si invia il presente reclamo anche alla PEC taleagroupspa@pec.it
Il mercoledì 30 luglio 2025 alle ore 12:19:16 CEST, Call Center Farmahome [callcenter@farmahome.it] ha scritto:
Gent.le
cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di
aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo
ordine effettuato su Farmahome risulta mancante di uno o più
articoli, potrà visionare la mancanza direttamente sulla ricevuta
contabile. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al
momento la merce risulta da tutti mancante. Se avesse utilizzato il
metodo di pagamento in bonifico le chiediamo di rispondere inviandoci
le coordinate IBAN. Provvederemo ad effettuare il rimborso sullo
stesso metodo di pagamento da lei utilizzato il prima possibile e
comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi Se avesse ancora
bisogno della nostra assistenza le chiediamo di contattarci dal form
dei contatti presente sul sito
Cordiali saluti
Servizio Clienti Farmahome
E-mail callcenter@farmahome.it
Call Center Farmahome
Via Marco Polo 190, viareggio, 55049