indietro

Ordine mai evaso e ancora in attesa di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: Amicafarmacia

15/07/2025

Buongiorno. In data 28/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614898966 con pagamento immediato. In data 30/04/2025 ricevo mail che informa che "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614898966 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)" Dopo aver compilato più volte il form, non essendo attivo il numero di telefono, e aver persino mandato una PEC in data 25/06/2025 alla quale non ho mai ricevuto risposta, ad oggi 15/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò rivolgendomi alle autorità competenti. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).