Buongiorno.
In data 28/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614898966 con pagamento immediato.
In data 30/04/2025 ricevo mail che informa che
"ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614898966 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)"
Dopo aver compilato più volte il form, non essendo attivo il numero di telefono, e aver persino mandato una PEC in data 25/06/2025 alla quale non ho mai ricevuto risposta, ad oggi 15/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò rivolgendomi alle autorità competenti.
Grazie.