Spett. Farmaè
In data 8 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto pagando contestualmente l’importo di 10.56 euro.
Successivamente in data 14 maggio ricevo questa e-mail:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018447190 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: (prodotto) .
Ad oggi il mio ordine risulta ANCORA in stato di "in elaborazione" , e ogni mio tentativo di contattarvi telefonicamente, per e-mail o attraverso la vostra pagina online di assistenza è risultato vano.
Chiedo spiegazioni ma soprattutto il rimborso di un ordine MAI ricevuto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.