indietro

Ordine prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: eBAY

23/12/2024

Spettabile EBay. Il 19 dicembre 2024 ho acquistato questo il prodotto "Planet Manga. Jiraya: la leggenda dei ninja coraggiosi", con id inserzione 12613719305, e in data 20 dicembre, quando ho chiesto al venditore quando avrebbe spedito tramite l'area messaggi di eBay, mi ha risposto che avrebbe spedito entro 5 giorni lavorativi perciò, immagino entro il 2 gennaio, prefestivi compresi. Ho chiesto semplicemente il codice di promemoria di posta 4 nel momento in cui avesse effettuato la spedizione e in seguito, gli ho fatto semplicemente notare che non serviva ogni volta mandarmi tutta la cronologia, come mi compariva. Da questo momento in poi la situazione è cominciata a devolvere in peggio perché il venditore, tale "astainvista05", ha cominciato a denigrarmi dicendomi che il codice promemoria di posta 4 non esiste (cosa non vera perché lo ho ricevuto senza alcun problema anche in altri acquisti, e ho risolto tramite esso numerose controversie PayPal che tra l'altroho vinto) e a minacciarmi. Al che mi sono arrabbiato parecchio perché il venditore stava addirittura manipolando la cronologia messaggi inviandomeme una totalmente falsa per screditarmi e perciò, ho chiesto l'annullamento dell'ordine, ma il venditore falsamente dice di aver spedito il 19 dicembre 2024 e voi avete respimto la richiesta, tra l'altro senza motivo perché non è cero che ha spedito dato che secondo le policy, a detta del venditore avrebbe spedito entro 5 giorni lavorativi (ergo non di certo a malapena in due) e ho effettuato l'acquisto esattamente il 19. Nondimeno, in seguito avete inserito che non si pu9 procedere perché l'oggetto è stato spedito il 20 dicembre 2024, ma ripeto che è una cosa che non è assolutamente vera dato che -proprip ed esattamente il 20 dicembre 2024- l'arrogante compratore astainvista05 riferiva di spedire entro 5 giorni lavorativi. Chiedo perciò il totale annullamento dell'ordine, e che voi acceleriate la procedura di rimborso di euro 4,67, la quale esigo avvenga entro il 23/12/2024. Se non si procederà per il giusto passo, mi rivolgerò agli organi competenti per la mia tutela. In fede, Cascianelli Alessio

Messaggi (1)

A. C.

A: eBAY

02/01/2025

Siamo al quinto giorno lavorativo e l'utente non spedisce nè ha intenzione di farlo. Mi chiedo perché proteggiate il venditore che dice stupidaggini e non me acquirente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).