Buongiorno, in data 13 giugno ho acquistato due biglietti A/R Venezia/Santorini. Prima dell'acquisto avevo chiesto all'operatore Volotea se i voli presenti sul sito erano confermati. Dopo risposta positiva dell'operatore procedo all'acquisto dei biglietti con pacchetto COMBO per entrambi (due bagagli in stiva da caricare, due posti in prima fila, lo snack e l'imbarco prioritario... quindi avevo già le carte d'imbarco con i relativi servizi acquistati). Fin qui bene se non fosse che a meno di sette giorni dalla partenza mi accorgo che non riesco più ad entrare nella mia area riservata con il numero di conferma del volo... Cerco di contattare Volotea (chiamate, mail, messaggi sui social, chat) ma la compagnia non risponde. Dopo diversi giorni, esasperata e amareggiata, dall'area riservata compare qualcosa: vedo che il volo di andata aveva subito una modifica d'orario, che i posti a sedere erano stati riassegnati dalla compagnia (non più in prima fila e vicini ma in fondo all'areo e lontana dal mio compagno)... fin qui poco importa. Il volo di ritorno mi viene anticipato di un giorno, ma anche qui non è un problema, abbiamo riorganizzato il rientro... Il problema nasce dal fatto che i biglietti A/R per Santorini riassegnati, non avevano più il pacchetto COMBO che io avevo acquistato il 13 giugno. Quindi sono costretta a ricomprare di nuovo i bagagli in stiva e i posti a sedere per il ritorno per un totale di 218 euro circa in aggiunta a quanto avevo già pagato... Ma perchè... mi auguro che sia un errore altrimenti siamo di fronte ad una truffa!!! Laura