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Pacco consegnato ma non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. N.

A: TEMU

24/02/2025

Spett. Temu In data 13 Febbraio ho effettuato presso il Vostro negozio online un ordine pagando contestualmente l’importo di21,46€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24 Febbraio. Tuttavia, l'ordine numero PO-098-00262071891753444 è stato consegnato da Poste Italiane in mia assenza in data 22 Febbraio, senza ricevere il contatto da parte del corriere in fase di consegna e, presumibilmente, il suddetto ha lasciato il pacco su strada favorendone il furto da parte di persone di passaggio. Ho contattato ogni vicino e nessuno di loro ha visto e/o ritirato il suddetto pacco in mia assenza. Vi invito pertanto a contattare e risolvere la problematica con Poste Italiane in quanto ho già provato a contattarli e mi è stato risposto che non possono farci niente. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

TEMU

A: F. N.

27/02/2025

Dear Sir or Madam, Thank you for bringing this matter to our attention. Regarding the issue that the consumer did not receive the package. Please allow us to inform you that the refund for the package has been processed. Once the refund has been successfully processed, please note that it may take 0-5 business days for the refund to appear in the original payment method. If your refund is issued as Temu credit, it will be available in the Temu Credit Balance within 3 minutes. Hope the explanation above has been helpful to you. Thank you for your understanding and cooperation. We have included a courtesy Italian translation of this email. Should you find any discrepancies between the Italian and English versions, please refer to the English version for our intended meaning. Sincerely, Temu Team Gentile Signore o Signora, ​ La ringraziamo per averci segnalato la questione. ​ Per quanto riguarda il problema del consumatore che non ha ricevuto il pacco, desideriamo informarla che il rimborso per il pacco è stato elaborato.Una volta che il rimborso è stato elaborato con successo, si prega di notare che potrebbero essere necessari da 0 a 5 giorni lavorativi affinché il rimborso appaia nel metodo di pagamento originale. Se il rimborso viene emesso come Credito Temu, sarà disponibile nel saldo crediti Temu entro 3 minuti. Spero che la spiegazione sopra riportata sia stata utile per voi. Grazie per la vostra comprensione e collaborazione. ​ Abbiamo incluso una traduzione in italiano di questa email come cortesia per voi.Se dovessi riscontrare delle discrepanze tra la versione italiana e quella inglese, ti invitiamo a fare riferimento alla versione inglese per comprendere il nostro significato inteso. ​ Cordiali saluti, Team Temu The original message


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