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PACCO NON CONSEGNATO E RIFIUTO DEL RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. N.

A: TEMU

18/11/2025

Spett. TEMU In data ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine pagando contestualmente l’importo tot di 52.29 euro suddiviso in 2 pacchi. Ordine numero 19516001147392 Con poste italiane i pacchi sono sempre arrivati, mentre con questo HR PARCEL il pacco NON E'STATO CONSEGNATO nonostante il tracciamento dicesse che era in consegna e abbia scritto poi che è stato consegnato. Ero in casa tutto in giorno e non ha suonato NESSUNO. So per certo di casi simili che i corrieri di questo tipo ingaggiano privati cittadini che rubano i pacchi. Ho avuto dirette testimonianze che questo corriere non lavora bene L'indirizzo è corretto e non ci sono altre persone che hanno ritirato su mia indicazione il pacco Ho scritto all'assistenza clienti del corriere che continua a mandare risposte di controllo senza risolvere niente Vi invito pertanto a EMETTERE IL RIMBORSO PER L'IMPORTO DA ME PAGATO PER L'ORDINE NON RICEVUTO In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. ALESSANDRA NALIN

Messaggi (2)

A. N.

A: TEMU

18/11/2025

Il vostro servizio clienti ha continuamente emesso un ticket inutile rifiutando il rimborso NONOSTANTE SIA TUTTO VERO e comprovabile

TEMU

A: A. N.

25/11/2025

Dear Sir or Madam, This letter serves as a response to the consumer complaint received on November 18, 2025 in respect of the case numbered . It is regret that the consumer did not have a satisfactory shopping experience. Upon receiving the email, the platform promptly conducted an internal investigation. According to the logistics records, the package with tracking number 19516001147392 has been successfully delivered on November 17. However, as a gesture of goodwill, the platform has issued a full refund for the package on November 22. Kindly note that it normally takes 5-14 business days for the refund to reach the consumer's original payment method. Thank you for your understanding. Should there be any other questions or concerns, please feel free to reach out. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa lettera è una risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 18 novembre 2025 in merito al caso numerato . È deplorevole che il consumatore non abbia avuto un'esperienza di acquisto soddisfacente. Dopo aver ricevuto l'email, la piattaforma ha immediatamente condotto un'indagine interna. Secondo i registri logistici, il pacco con numero di tracciamento 19516001147392 è stato consegnato con successo il 17 novembre. Tuttavia, come gesto di buona volontà, la piattaforma ha emesso un rimborso completo per il pacco il 22 novembre. Si prega di notare che normalmente sono necessari 5-14 giorni lavorativi affinché il rimborso raggiunga il metodo di pagamento originale del consumatore. Grazie per la comprensione. In caso di ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci. È stata inclusa una traduzione in italiano per cortesia. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Team legale Temu The original message


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