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PACCO NON PERVENUTO, FIRMA FALSA SU PROVA DI CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TNT

22/10/2018

Il mio ordine non è mai stato recapitato, la prova di consegna riporta il mio cognome ma la firma è stata palesemente falsificata. Né io, né un mio familiare, tantomeno i miei vicini (per i quali peraltro non ho dato nessuna autorizzazione a TNT per un'eventuale consegna in caso di mia assenza) abbiamo ritirato il pacco.

Messaggi (6)

TNT

A: A. C.

23/10/2018

Gentile cliente, è stata aperta una pratica per verifica , intervento ed eventuale rimborso previsto dalla legge vettoriale, in caso di spedizioni non assicurateCi scusiamo per il disservizio.Cordiali saluticlaudioServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

TNT

A: A. C.

23/10/2018

Gentile cliente,la filiale è riuscita a contattare il driver che conferma la consegna avvenuta il 15/10 , con previa telefonata al 348 4945331 ore 13:23 e consegna alle 13:30 con firma su MW (firma elettronica)Vista la discrepanza, se il pacco non è arrivato e voi non siete stata contattata per accordarvi sulla consegna dal driver, fatecelo sapere ed eventualmente trasmetteteci denuncia sporta alle autorità competenti.GrazieCordiali saluticlaudioServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868AssistenzaTnT-clickTO/SE/TNT/TPGInviato da: Claudio Noello23/1 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

A. C.

A: TNT

23/10/2018

DATA NOT AVAILABLE

TNT

A: A. C.

24/10/2018

DATA NOT AVAILABLE

TNT

A: A. C.

24/10/2018

Gwentile cliente,mi scuso nuovamente per averle segnalato modalità di rimborso che non sono previste per la vostra tipologia di servizio.Per quanto concerne questa spedizione, il rimborso previsto dalla legge vettoriale in caso di spedizioni non assicurate è sempre di 1 euro/Kg. e verrà trasmesso al cliente pagante DECOCHIC codice cliente 11163600, al quale potrete rivolgerviCi scusiamo nuovamente per il disagio arrecato prolungato.Cordiali saluticlaudioServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868AssistenzaTnT-clickTO/SE/TNT/TPGInviato da: Claudio Noello24/1 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

A. C.

A: TNT

25/10/2018

Buonasera,Vi ringrazio per il celere riscontro tuttavia non considero accettabile la Vs proposta di rimborso dal momento che nel caso specifico non si tratta di merce danneggiata o smarrita per errore, bens&#236 si &#232 verificata una modalit&#224 di spedizione illecita in cui il preposto non si &#232 attenuto alle regole previste dalla legge e dal buon senso: non trovandomi in casa al momento della consegna non mi ha contattata telefonicamente, non mi ha lasciato una cartolina di avviso, ha depositato il pacco in un posto incustodito e ha firmato al mio posto senza alcuna autorizzazione verbale (ricordo che &#232 un reato penale). Mi aspetto pertanto un risarcimento pari al valore della merce da parte dalla Vs azienda. Diversamente mi rivolger&#242 al mio avvocato per ottenere quanto di mio diritto e alle autorit&#224 competenti per denunciare l&#39avvenuta falsificazione di firma. Restando in attesa di Vs riscontro porgo cordiali saluti


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