indietro

Pacco smarrito/errata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: DHL

07/11/2018

Ho acquistato online degli LP sul sito Discogs.com da un venditore tedesco.Ho ricevuto il numero per il tracking della spedizione. Il giorno della consegna il pacco risultava già consegnato il giorno prima.Ho contattato DHL per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che potevano comunicare solo con il venditore. Ho avvisato immediatamente lui che si è rifiutato di chiamare DHL. Dopo aver tentato invano in tutti i modi di convincerlo ho aperto una contestazione tramite PayPal che però ha dato ragione a lui in quanto il pacco risultava consegnato. Intanto è trascorso un mese e ancora non ho avuto rimborsi né ricevuto il pacco.

Messaggi (2)

DHL

A: M. S.

07/11/2018

Gentile Sig. Secci,la ringraziamo per averci contattato.La sua spedizione, al momento consultabile solo sul nostro sito tedesco www.dhl.de, non risulta inoltrata in Italia.Le chiediamo di contattare il mittente in modo che richieda informazioni alla DHL/Deutsche Post tedesca contattando il numero tedesco 01802333.Cordiali salutiNadia___________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l.Via Lombardia 2/A - 20068 Peschiera Borromeo (MI)P GREEN CHOICERispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mailP Please consider your environmental responsibility - Do you REALLY NEED to print this mail' CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

M. S.

A: DHL

07/11/2018

Buongiorno Nadia,il problema nasce, come si evince dai dettagli del reclamo, proprio dal fatto che il venditore/mittente si rifiuta di collaborare e io non riesco a mettermi in contatto con nessuno, voi compresi.Vi chiedo cortesemente di contattare voi la sede tedesca o di indagare sulla consegna in Italia.Grazie.Cordiali saluti,Marco Secci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).