indietro

Pacco Smarrito Packlink e Poste Italiane

Chiuso Pubblico

Packlink

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: Packlink

02/12/2020

Salve, avuto la sfiga di spedire tramite packlink con il corriere poste italiane, spedito il pacco il 5/11 oggi a distanza di un mese, packlink ha aperto un indagine a quale mi richiede di aspettare 30 giorni lavorativi il termine massimo essendo 29 dicembre, ho fatto anche reclamo alle poste ma si sono sbarazzati subito di me dicendomi di sbrigarmela con packlink che loro non sono resposabili da l'altra parte packlink dice di non essere responsabile dei tempi previsti in quanto e colpa del corriere, si buttano la patata bollente da uno all'altro. Richiedo almeno una risposta a questa indagine nei tempi giusti e legali. non tempi assurdi di due mesi come suggeriscono loro, di che fine ha fatto il pacco. Nel caso del pacco smarrito chiedo il rimborso totale del pacco.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).