Spett. [Zalando] In data [05/06/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [anello (Diamant l’eternel)] pagando contestualmente l’importo di [354,95] compreso di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [08/06/2023], al momento dell’apertura del pacco ho fatto spiacente scoperta di trovare la scatola vuota ed ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite telefonata al servizio clienti ed in seconda analisi inviando una mail complicando un modulo da voi inviatomi [DATA 12/06/2023 – max 14 gg dalla consegna]. Il [12/06/2023] mi avete risposto rigettando la richiesta di reso e/o rimborso e dicendomi che il vostro controllo qualità confermava che l’oggetto al momento della parete sa dai magazzini era all’interno della scatola. Trovo ingiusto il vostro comportamento e pretendo un rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Federico Fraghì] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna