Buongiorno, Ho effettuato dei passaggi nella tratta della pedemontana tra Saronno e Meda.Alcuni passaggi sonto stati pagati in tempo, altri ho ricevuto il sollecito.Ho tentato il pagamento sia del sollecito che di alcuni pedaggi tramite CBILL, considerando la cosa conclusa non me ne sono piu' curato , fino a che mi e' arrivato un nuovo sollecito. Controllando con la banca mi hanno fatto notare che i pagamenti erano stati rifiutati dalla stessa Autostrada Pedemontana con la dicitura: Alla data del pagamento non era piu' pagabile.Ho ricontrollato ma le scadenze erano nei termini.Ho fatto scansione dei documenti e li ho inviati alla email: solleciti@pedemontana.it il giorno 17/04/2019segnalando l'accaduto.Per conferma ho telefonato il giorno successivo al numero segnalato sul sollecito , e all'operatrice ho chiesto di verificare la ricezione del messaggio, segnalando altresi' che visto che di un pedaggio erano stati loro a rifiutarmi il pagamento non volevo avere uleriori aggravi.L'operatrice cerco' di tranquillizzarmi , dicendo che una volta inoltrata l'email il tutto si sarebbe bloccato fino al chiarimento della situazione, e di attendere semplicemente la risposta alla mia email.In questi giorni ho pero' ho ricevuto un sollecito proprio inerente a quelli citati nella email.Faccio altresi' notare che se i pedaggi sono scaduti, non vengono neanche esposti nella lista dei CBILL possibili.Ho provato a ricontattarli ripetutamente (8 volte) telefonicamente per chiarimenti il giorno 07/05/2019 , ma il numero mi rispondeva sempre occupato.A oggi di risposta alla mia email non vi e' traccia. Ora , che mi si rifiutino i pagamenti per poi inoltrarmi i solleciti mi pare di toccare un apice di scorrettezza considerevole.E tutto cio' sta costandomi tempo e soldi, vorrei porre un termine a tutto cio'.Grazie