Spett. Windtre
in data 22.07 vi ho inviato la seguente comunicazione/richiesta tramite pec
"Spett Wind,
a seguito di un controllo sulle fatture ho notato che dalla fattura di aprile doc no.F2507763780 ad oggi mi state addebitando 3 euro per l'invio delle fatture cartacee invece dell'invio via email come è stato fino alla fattura di marzo 25. Contattato il servizio clienti in data 22.07.25 mi è stato detto che non risulta alcuna richiesta da parte mia e probabilmente si tratta di un errore del sistema.
Sono quindi a chiedervi il rimborso per quanto pagato fino al 22.07.25 che dovrebbe essere di 12 euro. Vi confermo inoltre di avere attivato il servizio premium a 0,99 al mese per il modem.
Fiducioso in una risoluzione del problema attendo risposta e porgo cordiali saluti
Amato Giuseppe tel 043835549"
Non avendo ricevuto alcuna risposta a tutt'oggi 4.08.25 ho telefonato al servizio clienti e mi è stato detto che la pratica è già chiusa senza alcun diritto da parte mia. Ora non solo mi sarei aspettato una risposta ufficiale alla mia pec da parte vostra, ma visto che il vostro operatore mi ha detto che non risultano mie richieste di invio via posta invece che via email come avvenuto fino a marzo del 2025 mi pare che la somma da voi trattenuta, ancorchè modesta, sia ingiustificata. Per ta- le motivo sono a sporgere ulteriore reclamo tramite la rivista altro consumo.