Non vengo più pagato da booking.com dal 1° giugno per un errore a voi imputabile: Pagamento in sospeso. C'è un importo che deve essere saldato.In realtà le vs. commissioni mi sono sempre state dedotte dai pagamenti e non devo saldare nulla. Leggo sul vostro forum che altri partner hanno avuto lo stesso problema e non sono stati pagati anche per mesi.Ho fatto affidamento sulla puntualità dei vostri pagamenti settimanali, un ritardo avrebbe un serio impatto sulla struttura ed eventualmente sulla capacità di onorare le prenotazioni (appartamento completamente occupato fino a tutto ottobre) perché devo pagare pulizie, bollette e tasse.Sono molto preoccupato e questo ha un impatto rilevante sulla mia salute.Chiedo lo sblocco immediato dei pagamenti onde poter avere la certezza di onorare le vostre stesse prenotazioni. Fatti salvi i miei diritti, dopo aver consultato a breve un avvocato per verificarne i presupposti giuridici, di (lista non esaustiva):1. Raccontare la mia vicenda in rete2. Chiedere eventuali risarcimenti danni materiali e morali, che potrebbero essere molto elevati considerati i costi dell'appartamento, della gestione delle prenotazioni e di altre conseguenze di mancati pagamenti3. Eventuale denuncia penale per appropriazione indebita o altroSpero nella vostra pronta risoluzione del problema per non rischiare, tra l'altro, conseguenze sulle vostre stesse prenotazioni