Buongiorno,in data 15/12/2019 ho effettuato 2 ordini in data per due spettacoli di Arturo Brachetti (Torino, Teatro Colosseo, 3 biglietti per il 28/12/2019 e 3 biglietti per il 4/01/2020), effettuando il login su Ticketone attraverso le mie credenziali personali e scegliendo il pagamento a mezzo bonifico bancario. Dopo aver ricevuto un messaggio di errore sulla pagina del pagamento, ho ripetuto l'operazione, ottenendo conferma di avvenuto pagamento dalla mia banca (i soldi sono stati prelevati in data 16/12/2019 dispongo di regolari ricevute in PDF). I due bonifici effettuati (uno per ogni spettacolo di cui sono stati ordinati i biglietti) risultano intestati a TicketOne S.p.a. e hanno i seguenti dettagli:1) 164.83€ con causale 1176619119-169852232 66982-291433-5DF65207-403C2) 164.83€ con causale 1176619973-169854078 66982-291433-5DF6550F-DF0EIn seguito al pagamento, non ricevendo notifiche/conferme via mail da parte di Ticketone e non risultando tali biglietti nella mia Storia ordini sulla pagina MyTicketone, mi sono preoccupata e ho cercato di contattare il servizio assistenza nei seguenti modi:- 1 telefonata al numero verde, al costo di 12€, risoltasi con un nulla di fatto (l'assistente telefonico mi ha invitata a compilare il form disponibile online)- 3 tentativi di compilazione del form online (ho lasciato tutti i miei dati e le ricevute di pagamento, senza ricevere risposta)- 2 mail all'indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it (in data 20/12/2019, 23/12/2019 non ho ricevuto risposte).Sporgo questo reclamo perché dopo aver speso un importo totale di 329.66€ ed aver contestualmente anche perso i biglietti che intendevo regalare per Natale, non ho ricevuto, nonostante i ripetuti solleciti, alcun riscontro da parte dell'azienda. A questo punto mi pare logico pretendere almeno il rimborso della cifra pagata per biglietti mai ricevuti. Rimanendo a disposizione per ogni dubbio o chiarimento, vi porgo i miei migliori salutiChiara Tavella