Reclamo
L. F.
A: FLIXBUS
Avendo acquistato e pagato in anticipo un biglietto per mia moglie per il bus Torino - Boblingen (Germania) con scalo a Milano compreso 1 bagaglio in stiva e 1 a mano, arrivati in Svizzera hanno chiesto di pagare a tutti i passeggeri dai 4€ ai 7€ extra per i bagagli (a mia moglie 4€) ovviamente solo in contanti e senza ricevuta, altrimenti non avrebbero continuato il viaggio.È la seconda volta su 2 che capita una cosa simile. Io la chiamo truffa.
Messaggi (19)
FLIXBUS
A: L. F.
Gentile Cliente,grazie per averci lasciato un messaggio.La sua richiesta è attualmente in fase di valutazione e di elaborazione.Vi risponderemo il prima possibile.Qualora necessita di risposte immediate si prega di consultare le nostre FAQ (domande frequenti).[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - DeutschlandGescha¤ftsfa¼hrer: S. Tontsch, J. EngertUStId: DE302298339 / HRB 171698 B[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0180O00000r3nfx]
FLIXBUS
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FLIXBUS
A: L. F.
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FLIXBUS
A: L. F.
Gentile Luca,Mi scuso per il ritardo della mia risposta.Chiaramente la nostra azienda non tollera i comportamenti da lei descritti ed è chiaramente nostra intenzione avviare un'indagine interna.Per completezza di informazione avrei bisogno di qualche ulteriore dettaglio:la corsa è divisa in due tratte, Torino Milano, Milano Bobbligen svolte da due compagnie diverse, non ho capito se il pagamento a sua moglie è stato richiesto a Torino oppure alla partenza del secondo bus a Milano.La invito inoltre a fornirmi quanti più dettagli possibili utili all'individuazione delle responsabilità.Dovrebbe se è possibile su quale altro viaggio sua moglie ha riscontrato lo stesso comportamento fornendomi anche il numero di prenotazione.Cordiali saluti,Carmine di FlixBus[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN]Come valuti complessivamente la gestione della tua richiesta?Nella tua valutazione ti preghiamo di considerare solamente la tua esperienza con il nostro Servizio Clienti.(1 stella = negativo, 5 stelle = eccellente)[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] Clicca sulla stella o vai direttamente al questionario survey.flixbus.com[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN][s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qchdandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin- GermanyBoard of Directors: S. Tontsch, J. EngertUStId: DE37/188/22204 / HRB 171698 B[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN]-------------------- [:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0180O00000s0KgD]ref:_00D20mXnN._5000O1dCo7q:ref
L. F.
A: FLIXBUS
Gentilissimo Carmine, innanzitutto grazie per la sua risposta.Il bus era quello "Milano-Bobbligen", ma ogni volta che ci si trova in territorio Svizzero succedono sempre queste cose.Addirittura minacce di lasciarli a piedi in mezzo alla Svizzera se non si paga...ovviamente in contanti e senza resto, quindi assistere alle corse a piedi di signore ignare di tutto ciò al primo bancomat per ritirare e, una volta saputo che "non avevano il resto" al primo negozietto per poterli scambiare. Alle domande sul "perché si deve pagare questo extra se non ce scritto da nessuna parte" la loro risposta è "legga il contratto". DAVVERO VERGOGNOSO, oltretutto senza uno straccio di ricevuta.Il problema si riscontra SOLO sul territorio Svizzero.Allego i biglietti ancora in mio possesso dei viaggi in cui si è riscontrato questo problema.Con la speranza che possiate risolvere al più presto questa consuetudine senza chiamare le varie trasmissioni televisive solo per fare spettacolo.Grazie mille e buon lavoro.Luca.
FLIXBUS
A: L. F.
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FLIXBUS
A: L. F.
Gentile Cliente,grazie per averci lasciato un messaggio.La sua richiesta è attualmente in fase di valutazione e di elaborazione.Vi risponderemo il prima possibile.Qualora necessita di risposte immediate si prega di consultare le nostre FAQ (domande frequenti).[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - DeutschlandGescha¤ftsfa¼hrer: S. Tontsch, J. EngertUStId: DE302298339 / HRB 171698 B[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0180O00000r3nfx]
FLIXBUS
A: L. F.
Gentile Luca,Le confermo che ho effettuato un rimborso di 4 euro sulla stessa carta utilizzata per effettuare la sua prenotazione.Riceverà il suo rimborso nei prossimi 5 giorni lavorativi direttamente sulla carta utilizzata per effettuare la prenotazione.Ho inoltrato la sua segnalazione al dipartimento competente al fine di effettuare delle verifiche.Cordiali saluti,Carmine di FlixBus[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN]Come valuti complessivamente la gestione della tua richiesta?Nella tua valutazione ti preghiamo di considerare solamente la tua esperienza con il nostro Servizio Clienti.(1 stella = negativo, 5 stelle = eccellente)[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] Clicca sulla stella o vai direttamente al questionario survey.flixbus.com[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN][s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qchdandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN]-------------------- [:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0180O00000s1X54]ref:_00D20mXnN._5000O1exyJf:ref
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