indietro

pagamento intervento tecnico fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: FastWeb

22/09/2020

in data 18 settembre apro intervento tecnico con fastweb perché il modem aveva una luce rossa fissa.il 19 v8ene il primo tecnico che in casa non risolve il problema, agli armadi tanto meno! il 21 torna un nuovo tecnico che mi dice che il problema è stato generato dagli armadi, e che la mia presa non funziona più... mi dice che devo contattare elettricista x risolvere..oggi mi arriva un messaggio in cui mi dicono che mi addebiteranno l'uscita del tecnico sulla prox bolletta? così oltre a non aver risolto il problema, oltre a dover chiamare un un elettricista, devo pure pagare il tecnico? e tutto x un problema partito dagli armadi di loro proprietà? ma stiamo scherzando? trovo sia assurdo

Messaggi (1)

FastWeb

A: L. S.

24/09/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).