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Pagamento non dovuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

A. T.

A: FastWeb

14/08/2025

Buon giorno, ho cambiato gestore Internet da mesi da Fatsweb a Tim. Ho continuato a pagare la fattura Fatsweb con domicilazione senza poter effettuare disdetta perchè ricoverato in ospedale per patologia seria. Nel sito Fatsbeb non chiaro come dovrei fare la operazione di annullamento contratto Ho pagato abbonamento di 27.95 euro mensili senza Fastweb senza che me ne accorgessi. sollo lo scorso mese controllando il conto bancario ho ordinato la sospensione del pagamento delle fatture che avveniva con domicilazione automaticamente. Fatsweb chiede,con sms, il sollecito pagamento della fattura mensile. Non so coime disdire e come avere un contatto per chiarire. Sono una persona anziana e chiedo di aiutarmi. Grazie.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. T.

09/09/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato l’assenza di richiesta di cessazione o di migrazione della componente fissa del suddetto contratto e per tale ragione il suddetto servizio risulta attivo e fatturante. La posizione contabile risulta a debito di euro 55,90 relativa alle fatture M025176390 del 01/08/2025 e M021334532 del 01/07/2025 entrambi di euro 27.95. Risulta altresì la fattura nr. M028085851 del 01/09/2025 di euro 61.95 in scadenza il 25-09-2025 nella quale è stato imputato l’ addebito relativo ai costi di gestione amministrativa Per completezza d’informazione si riportano, di seguito, i canali preposti da utilizzare per effettuare la richiesta di rescissione contrattuale: accedendo a MyFastweb per prenotare un ricontatto da operatore al percorso Assistenza/Supporto Fastweb/Costi, offerta e pagamenti /Gestisci offerta e servizi /Disattivazione servizi /Servizi linea fissa/mobile tramite MyFastweb nella sezione dedicata alla disdetta; direttamente presso un negozio Flagship Fastweb; mediante invio di una documentale (modulo presente in MyFastweb o altro documento conforme); tramite PEC Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 14 agosto 2025 17:01 Oggetto: Pagamento non dovuto Pagamento non dovuto ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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