Buongiorno,
meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato l’assenza di richiesta di cessazione o di migrazione della componente fissa del suddetto contratto e per tale ragione il suddetto servizio risulta attivo e fatturante.
La posizione contabile risulta a debito di euro 55,90 relativa alle fatture M025176390 del 01/08/2025 e M021334532 del 01/07/2025 entrambi di euro 27.95.
Risulta altresì la fattura nr. M028085851 del 01/09/2025 di euro 61.95 in scadenza il 25-09-2025 nella quale è stato imputato l’ addebito relativo ai costi di gestione amministrativa
Per completezza d’informazione si riportano, di seguito, i canali preposti da utilizzare per effettuare la richiesta di rescissione contrattuale:
accedendo a MyFastweb per prenotare un ricontatto da operatore al percorso Assistenza/Supporto Fastweb/Costi, offerta e pagamenti /Gestisci offerta e servizi /Disattivazione servizi /Servizi linea fissa/mobile
tramite MyFastweb nella sezione dedicata alla disdetta;
direttamente presso un negozio Flagship Fastweb;
mediante invio di una documentale (modulo presente in MyFastweb o altro documento conforme);
tramite PEC
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: giovedì 14 agosto 2025 17:01
Oggetto: Pagamento non dovuto
Pagamento non dovuto