Buona giornata, in aprile 2019 mi hanno sostituito la membrana del mio depuratore iwm, domenica 15/09 il depuratore ha dato problemi. Lunedì 16/09 abbiamo contattato iwm che ci diceva che in base al problema poteva essere la membrana (già successo ad altri) e se era quello il problema era coperto da garanzia. Giovedì 19/09 è uscito il tecnico e ha spiegato che era un problema di pressione che capita dopo aver fatto il cambio della membrana, non sempre ma capita. Quando stava sistemando il depuratore ha detto, dopo che mia moglie lo incalzava con domande che purtroppo capita e che dovevamo pagare l'uscita noi. Mia moglie ha protestato e lui non ha risposto ma gli ha consegnato una fattura già fatta in azienda senza sapere neanche cosa avesse il depuratore (allego fattura). Appena uscito il tecnico ho chiamato iwm, la prima signora che ha risposto cercava scuse ma almeno era gentile, quando gli ho chiesto un contatto per fare un reclamo scritto mi ha passato una sua collega (molto arrogante e al limite della cattiva educazione). Alla mia richiesta di spiegazioni mi ha confermato che l'uscita si paga anche se il difetto è in garanzia è così che funziona anche se sanno che può capitare il problema al cambio della membrana, quando gli ho detto che avrei fatto reclamo non mi ha fornito ulteriori contatti per e mi ha detto di fare ciò che volevo. Questo che vi ho scritto è un breve riassunto se potete contattarmi vi posso fornire più dettagli.Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie e buona lavoro Maurizio Fiore