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Pagamento uscita tecnico su lavoro in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: iWELL

20/09/2019

Buona giornata, in aprile 2019 mi hanno sostituito la membrana del mio depuratore iwm, domenica 15/09 il depuratore ha dato problemi. Lunedì 16/09 abbiamo contattato iwm che ci diceva che in base al problema poteva essere la membrana (già successo ad altri) e se era quello il problema era coperto da garanzia. Giovedì 19/09 è uscito il tecnico e ha spiegato che era un problema di pressione che capita dopo aver fatto il cambio della membrana, non sempre ma capita. Quando stava sistemando il depuratore ha detto, dopo che mia moglie lo incalzava con domande che purtroppo capita e che dovevamo pagare l'uscita noi. Mia moglie ha protestato e lui non ha risposto ma gli ha consegnato una fattura già fatta in azienda senza sapere neanche cosa avesse il depuratore (allego fattura). Appena uscito il tecnico ho chiamato iwm, la prima signora che ha risposto cercava scuse ma almeno era gentile, quando gli ho chiesto un contatto per fare un reclamo scritto mi ha passato una sua collega (molto arrogante e al limite della cattiva educazione). Alla mia richiesta di spiegazioni mi ha confermato che l'uscita si paga anche se il difetto è in garanzia è così che funziona anche se sanno che può capitare il problema al cambio della membrana, quando gli ho detto che avrei fatto reclamo non mi ha fornito ulteriori contatti per e mi ha detto di fare ciò che volevo. Questo che vi ho scritto è un breve riassunto se potete contattarmi vi posso fornire più dettagli.Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie e buona lavoro Maurizio Fiore

Messaggi (3)

iWELL

A: M. F.

23/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: iWELL

23/09/2019

Il ricambio non &#232 stato sostituito in garanzia &#232 stato pagato ad aprile 2019, da me e per legge &#232 in garanzia 1 anno, l&#39uscita non &#232 stata concorda a 70 euro ci &#232 stato detto che sarebbe uscito il tecnico e se era la membrana era In garanzia quindi non mi &#232 stato regaloto nulla anzi fanno passare come un favore, che dopo sei anni ti cambiano un pezzo. O non sanno di cosa parlano o cercano di girare frittate. Poi sulla fattura c&#39&#232 scritto uscita tecnico e manodopera, ma la manodopera se un pezzo &#232 in garanzia la paga il cliente?Altra cosa un tecnico esce gi&#224 con fattura fatta a computer prima dell&#39uscita, e sulla fattura non viene riportato sostituito il pezzo (membrana) in garanzia troppe cose non chiare e non specificate per un azienda che di di essere molto chiara.

iWELL

A: M. F.

15/10/2019

DATA NOT AVAILABLE


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