Buongiorno, vi scrivo perché in data odierna, 1/10/2020, mia mamma, Anna Maria Caon, si è recata presso la fermata dell'autobus che da SanRemo l'avrebbe portata a Torino, ma il bus che doveva partire alle 6.40 è partito in anticipo e mia mamma se l'è visto passare sotto il naso. Oltretutto aveva anche accettato di cambiare prenotazione (il suo viaggio doveva essere il 30/9 ma lo avete cancellato) senza alcun problema. Mia mamma, che ha 81 anni, ha dovuto quindi recarsi alla stazione con un taxi e prendere un treno, pagando quindi oltre al biglietto della vostra tratta (che non ha potuto usufruire), anche il costo del taxi per arrivare alla stazione dei treni e del biglietto del treno Sanremo Torino.Vorrei quindi un risarcimento per quanto successo, capisco se mia mamma fosse arrivata in ritardo, partire in orario è una prerogativa esemplare, ma partire in anticipo non è corretto, a meno che il numero dei passeggeri previsti non fosse già tutto a bordo e così non era questa mattina.Grazie per vostro riscontro, in fedeMonica Castello