indietro

partenza in anticipo e bus perso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FLIXBUS

01/10/2020

Buongiorno, vi scrivo perché in data odierna, 1/10/2020, mia mamma, Anna Maria Caon, si è recata presso la fermata dell'autobus che da SanRemo l'avrebbe portata a Torino, ma il bus che doveva partire alle 6.40 è partito in anticipo e mia mamma se l'è visto passare sotto il naso. Oltretutto aveva anche accettato di cambiare prenotazione (il suo viaggio doveva essere il 30/9 ma lo avete cancellato) senza alcun problema. Mia mamma, che ha 81 anni, ha dovuto quindi recarsi alla stazione con un taxi e prendere un treno, pagando quindi oltre al biglietto della vostra tratta (che non ha potuto usufruire), anche il costo del taxi per arrivare alla stazione dei treni e del biglietto del treno Sanremo Torino.Vorrei quindi un risarcimento per quanto successo, capisco se mia mamma fosse arrivata in ritardo, partire in orario è una prerogativa esemplare, ma partire in anticipo non è corretto, a meno che il numero dei passeggeri previsti non fosse già tutto a bordo e così non era questa mattina.Grazie per vostro riscontro, in fedeMonica Castello

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: M. C.

01/10/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).