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Passaggio a FIBRA: scandalosa incapacità di pianificazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. R.

A: FastWeb

11/01/2024

Sono Cliente Fastweb da oltre 10 anni, codice cliente N. 4494442. La mia abitazione è raggiunta dalla fibra FTTH da oltre 8 mesi, attualmente connesso ancora in fibra misto rame Passaggio alla fibra richiesto on-line tramite portale Fastweb il 21/11/2023; primo appuntamento fissato per il 21/12/2023: vengo avvisato alle ore 19 del 20/12/2023 che l'appuntamento è riprogrammato per il 9/01/2024 tra le 8 e le 10. Il 9/01/2024 attendo inutimente l'arrivo del tecnico, poi chiamo il numero di telefono (che per fortuna avevo memorizzato la volta precedente) e apprendo che l'appuntamento è riprogrammato ad altra data e questa volta nessuno si è preso cura nemmeno di avvisarmi... Tramite piattaforma assistenza Fastweb segnalo il disservizio e protesto per aver sprecato una seconda giornata di permesso dal lavoro inutilmente; mi dicono di rimanere in linea per mettermi in contatto con il tecnico di turno, ma attendo in linea oltre 10 minuti senza esito. In entrambi i casi ho sprecato una giornata di permesso per attendere i comodi del tecnico e nessuno che ti chieda scusa o si faccia carico di prendere un provvedimento concreto e a favore del Cliente. I termini contrattuali per completamento della richiesta sono di 30 gg e in questo caso l'aggravante è la mancata comunicazione in tempo utile al Cliente della ripianificazione dell'appuntamento: semplicemente scandaloso !


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