indietro

Passaggio utenza privata e portabilità verso nuovo operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

C. D.

A: TIM Business

22/03/2025

Buongiorno, in data 25 novembre 2024 per tramite del referente Unico aziendale ho inoltrato richiesta di passaggio a utenza privata/dissociazione allegando tutti i documenti previsti, la vostra risposta al referente è stata che entro 48 h. avreste evaso la pratica, dopo tante telefonate effettuate per reclamare e che la risposta era sempre la stessa "farò un sollecito" il 25 gennaio chiamo al 800191101 lamentandomi di questo mancato passaggio a utenza privata e mi viene detto che la pratica è in lavorazione e che è stato fatto un sollecito, chiamo il 12 marzo e l'operatore mi dice che la pratica anziché essere presa in carico a novembre 2024 è stato presa in carico il 25 gen. 2025 e che dovevo chiamare essendo cliente business al 800680068, qui l'operatrice mi riferisce che la pratica è in lavorazione ect. ect. In data 14 marzo 2025 il Refernte aziendale vi ha riscritto sollecitandovi, ad oggi non gli è pervenuto nessun riscontro da parte vostra. Sono passati 4 mesi, definirei il vostro comportamento arrogante, non mi avete dissociato e non avete autorizzato la portabilità del numero ad altro operatore, per cui vi chiedo se vi sembra normale che a distanza di 4 mesi non ce alcuna considerazione per il cliente. Concludo che se anche questo reclamo cadrà nel vuoto mi rivolgerò al CORECOM LAZIO e chiederò anche a loro se è normale il vostro comportamento. Concludo, informandovi che avete tutti i dati necessari affinché nel minor tempo possibile possiate dissociarmi e autorizzare la portabilità del numero verso nuovo operatore.

Messaggi (1)

TIM Business

A: C. D.

22/03/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business

Richiesta di assistenza 01 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).