indietro

pellet difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: Brico Center

09/01/2017

Negli ultimi 4 anni ho sempre acquistato i bancali di pellet B Green presso Bricocenter. A settembre scorso Bricocenter mi ha contattato per suggerirmi l'acquisto di un pellet di qualità superiore, a prezzo un po' più alto. Ho accettato quindi di comprare un bancale di 66 pezzi di pellet Habersatter & Wieser. Purtroppo il pellet si è rivelato gravemente difettoso: non scalda per niente, sono costretta a tenere la stufa programmata fino a 10°C in più rispetto al pellet precedente, ma nonostante ciò i consumi sono maggiori, ma la resa è totalmente insoddisfacente. Avevo già presentato il problema presso il negozio, alcune settimane fa, ma senza avere nessuna risposta concreta. Risultato: ho freddo, nonostante abbia speso di più. Naturalmente mi sono accertata che la stufa funzionasse normalmente, presso il tecnico, il quale ha confermato che il problema è il pellet. Mi sono già informata per richiedere anche l'eventuale analisi chimica del contenuto dei sacchi. La mail di reclamo sarà inviata anche al produttore.

Messaggi (2)

Brico Center

A: B. P.

09/01/2017

Buonasera, mi dispiace per il disagio, anche se, ad oggi, non abbiamo avutonessun reclamo in merito al Pellet venduto. Ad ogni modo, per quanto micompete, ho già informato il direttore e i responsabili di negozio,inoltrando loro la sua mail.Qui di seguito le lascio i loro contatti:andrea.bellini@bricocenter.itgiovanni.dipasquale@bricocenter.itmichele.viola@bricocenter.itnicola.locatelli@bricocenter.itSarà al più presto contattato da uno dei responsabili.Resto comunque a disposizione, non esiti a scrivermi, se avesse necessità.CordialmenteIl

Brico Center

A: B. P.

11/01/2017

Buongiorno,Grazie per la segnalazione, tutte le informazioni che i nostri clienti cidanno relativamente ai nostri prodotti sono informazioni per noi preziose.Purtroppo il periodo festivo non ci ha permesso di rispondere prima emeglio alla sua richiesta.Come da accordi telefonici già presi con la nostra cliente abbiamo propostodi venire in negozio per prendere a titolo completamente gratuito un saccodi pellet per ciascun tipo di quelli disponibili, in modo da poterliprovare nella sua stufa.Successivamente alla prova procederemo alla sostituzione dei sacchi dipellet rimasti a casa della cliente con quelli della marca selezionata.Se questa procedura non dovesse essere soddisfacente provvederemo allarestituzione del valore dei sacchi di pellet rimasti direttamente allacliente.Per qualsiasi informazione ulteriore potete rispondere a questa mail ochiamare il seguente numero: 3347490493Cordialmente,Locatelli Nicola, Bricocenter Mantova Favorita


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).