Negli ultimi 4 anni ho sempre acquistato i bancali di pellet B Green presso Bricocenter. A settembre scorso Bricocenter mi ha contattato per suggerirmi l'acquisto di un pellet di qualità superiore, a prezzo un po' più alto. Ho accettato quindi di comprare un bancale di 66 pezzi di pellet Habersatter & Wieser. Purtroppo il pellet si è rivelato gravemente difettoso: non scalda per niente, sono costretta a tenere la stufa programmata fino a 10°C in più rispetto al pellet precedente, ma nonostante ciò i consumi sono maggiori, ma la resa è totalmente insoddisfacente. Avevo già presentato il problema presso il negozio, alcune settimane fa, ma senza avere nessuna risposta concreta. Risultato: ho freddo, nonostante abbia speso di più. Naturalmente mi sono accertata che la stufa funzionasse normalmente, presso il tecnico, il quale ha confermato che il problema è il pellet. Mi sono già informata per richiedere anche l'eventuale analisi chimica del contenuto dei sacchi. La mail di reclamo sarà inviata anche al produttore.