Buonasera, il 9 di Novembre ho noleggiato a Roma un veicolo Enjoy per recarmi all'aeroporto di Fiumicino.In via Cristoforo Colombo ho forato a causa di una buca, che ha letteralmente squarciato le gomme.Quindi ho provveduto a parcheggiare IMMEDIATAMENTE, per evitare ulteriori danni, al distributore di benzina proprio li vicino, faccio notare che non erano nemmeno le 5 di mattina.Ho SUBITO chiamato l'assistenza Enjoy e segnalato l'accaduto (ticket n. ENJ577831) e, rassicurato dall'operatore, ho chiamato un taxi e sono ripartito.Sennonché a distanza di 20 giorni mi vedo addebitare una penale di 50€.Il motivo? A detta del servizio clienti, la macchina era parcheggiata sopra la cisterna e ha causato problemi al distributore.Ovviamente richiedo, immediatamente, su FB e tramite sevizio clienti il rimborso visto che:1) al suddetto distributore non vi é alcuna indicazione di divieto di sosta in corrispondenza della cisterna né tantomeno è segnalata (con corredo di relativa foto).2) la mia segnalazione al numero emergenze è avvenuta alle 5 del mattino e a giornata inoltrata (nonostante avessi specificato dove si trovasse l'auto) ancora non erano passati a recuperarla.Ora il servizio clienti mi comunica che non sono tenuti a rimborsarmi.Quindi probabilmente, secondo Enjoy, avrei dovuto lasciarla in mezzo alla Cristoforo Colombo o magari continuare a circolare con le ruote forate fino a trovare un parcheggio convenzionale causando maggiori danni. Oppure, magari è colpa mia se l'assistenza è arrivata con ore di ritardo, nonostante la mia pronta segnalazione.