indietro

PENALE DECODER

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. P.

A: Sky

28/01/2020

Lo scorso novembre 2019 ho effettuato disdetta del contratto SKY andata a buon fine.Da allora sono seguite numerose telefonate di Sky provenienti dal n. 0291974733 in cui mi si proponeva un nuovo contratto a condizioni più favorevoli, da me sempre rifiutate, ultimamente ricevo altre telefonate in cui mi si comunica, essendo scaduti i termini di 60 giorni per la riconsegna del Decoder -mai accennato nei precedenti colloqui telefonici- una penale di € 180,00 a cui potrei ovviare solo con la sottoscrizione di un nuovo contratto, visto che la mia volontà alla riconsegna del Decoder era inficiata dalla supposta scadenza dei termini.Ribadisco come già fatto per le vie brevi, che all'atto della stipula del contratto presso il punto Sky di Campagnano di Roma, non mi è stato consegnato nessun Regolamento, ma esclusivamente a fine pagina del Contratto una generica Accettazione specifiche delle Condizioni Generali di Abbonamento - Residenziale SATELLITARE.In ogni caso proprio in quel Regolamento, reperito sul sito SKY, Sintesi delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale Satellitare al punto 4 è prevista la riconsegna dei materiali (Decoder ecc.) ma non il termine temporale dei 60 giorni.Tutto ciò detto, si ribadisce la volontà di riconsegna del Decoder previa, almeno, una telefonata da Sky.Si diffida SKY ad accreditarsi un indebito prelievo dalla carta di credito a suo tempo depositata. Ubaldo Pasquali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).