Buongiorno, ho prenotato un viaggio con la Vostra nave per il 1° luglio prossimo. Sono sicura di aver prenotato attraverso il Vostro sito, ma ora che devo modificare la targa dell'auto (della stessa categoria, ovvero stesse dimensioni della precedente), mi dite che devo rivolgermi a Sardegna.com, che non avevo mai sentito nominare prima. Sembra che questo intermediario si sia interfacciato al momento della prenotazione, con delle condizioni generali che ho firmato pensando fossero le Vostre, che avevo appena letto. Oggi, stesso, provando a fare un'altra prenotazione, mi sono resa conto che il sito è il Vostro, ed altri intermediari appaiono al momento della prenotazione. Sardegna.com mi chiede di pagare una penale di 40 euro, che sul Vostro sito non è contemplata. Vi chiedo: perché non avete una variazione on line come le altre compagnie? Perché permettete ad altri intermediari di chiedere penali che Voi non chiedete? Questa gestione del turismo non è intelligente: la prossima volta cambierò compagnia per viaggiare, e racconterò quanto successo sulla Sardegna.com. Per 40 euro ne perderete o perderanno molti di più.