Buongiorno,questa mattina ho segnalato al numero di assitenza 011 224 8500 e ora su whatsapp n. 3343941088.Il problema è il seguente:abbiamo sostituito in data 04/07 la vasca con la doccia, tutto è andato bene sino a ieri sera, 02/12/2019.Mentre eravamo in doccia è uscita acqua dal piatto doccia cosa che ha provocato l’intero allagamento del bagno.Noi stiamo ancora finendo di pagare per l’acquisto fatto e ci dispiacerebbe non essere assistiti in modo tempestivo e risolutivo e dover aderire per le vie legali.Premetto che abbiamo 3 bambini e una doccia.Diventa urgente riparare il danno in quanto si rischiano inflitrazioni provocando ulteriori disagi alla mia famiglia.In attesa di un vs rapido riscontro e consapevole dell’ottimo rapporto intercorso tra le parti sino ad oggi vi porgo i miei saluti.Floriana Lupo[3/12, 12:18] Remail Assistenza: Buongiorno Sig.ra Lupo. A distanza di 5 mesi crediamo sia estremamente difficile che ci sia una perdita da sotto il piatto doccia che possa allagare il bagno se ci fosse una perdita sotto il piatto ci sarebbe un allagamento anche al piano di sotto o quantomeno una grossa macchia di umidità. Con ogni probabilità chi ha utilizzato la doccia ieri sera ha indugiato con l'acqua sulle ante del box doccia provocando l'allagamento di cui parla. L'Azienda a tal proposito non garantisce la tenuta del box quando si indugia con l'acqua sui vetri (vedi allegato). Le chiediamo gentilmente di effettuare una nuova doccia in condizioni di normale utilizzo per verificare nuovamente questa problematica.[3/12, 12:22] Floriana Lupo: Mi dispiace confermare che l'acqua esce a distanza di 30 sec di apertura della doccia da sotto il piano doccia. Questo accade da ieri, il piano sotto sono io visto che il bagno è sopra. Vi prego di non sottovalutare la cosa e di prestarmi l'assistenza richiesta in quanto si tratta di un grave disagio e danno oltre a non poter utizzare la doccia con tre bambini in casa. Grazie[3/12, 12:23] Floriana Lupo: L'acqua esce dal piano doccia sotto.. Sul pavimento[3/12, 12:31] Remail Assistenza: Buongiorno, a maggior ragione perchè al piano di sotto c'è sempre lei, se fosse una perdita da dove ci segnala lei, al piano di sotto avremmo un enorme chiazza sul soffitto. Ad ogni modo richiederemo un intervento di assistenza per verificare l'installazione. Le chiedo di continuare ad usare la doccia e di verificare, a fronte di un utilizzo corretto della doccia, il protrarsi o meno della problematica.[3/12, 12:33] Floriana Lupo: Purtroppo non posso usate l'a doccia, l'abbiamo provata 2 volte e il risultato è semore lo stesso. Vorrei appunto evitare infiltrazioni in casa mia, così doppio danno. Attendo l'a richiesta di intervento e l'appuntamento. Grazie