indietro

Perdita coincidenza causa ritardo volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: EDREAMS

18/09/2019

Buongiorno, Abbiamo acquistato due biglietti aerei Eurowings Malpensa-Las Vegas via Düsseldorf, andata e ritorno.Nella conferma Edreams ci informavava che avremmo dovuto effettuare check-in separati per i diversi voli.Il volo Malpensa-Düsseldorf ha subito un ritardo di oltre 2 ore e mezza.All’arrivo a Düsseldorf, il check-in per il volo Düsseldorf-Las Vegas era ormai chiuso.Il personale Eurowings ci ha informati di non poter effettuare la “protezione” destinandoci ad altro volo, in quanto l’emissione dei biglietti da parte di Edreams è stata eseguita considerando voli separati. A detta del personale Eurowings questo è stato un grave, inspiegabile errore.Siamo stati costretti a riacquistare due biglietti Düsseldorf-Las Vegas per un totale di Euro 709,98. La prima disponibilità era per domenica 1 settembre, così che siamo stati costretti a pernottare due notti a Düsseldorf con ulteriori aggravio di costi.In considerazione dell’ingiustificata emissione di diversi biglietti per voli con coincidenza della medesima compagnia aerea, abbiamo chiesto il rimborso di tali spese impreviste e del danno a noi causato dal ritardo dovuto all'errore tramite email. Ad oggi non abbiamo ricevuto riscontro.Grazie e saluti.Famiglia Di Donato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).