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Pessima esperienza di trasloco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: FastWeb

25/02/2023

Il 21 Gennaio scorso ho avviato la richiesta di trasloco per il 10 Febbraio. Al momento della richiesta il sistema riportava che nel nostro caso la tempistica massima sarebbe stata di 40 giorni, ma che l’azienda avrebbe fatto il possibile per completare il trasloco nei tempi richiesti. In seguito ho ricevuto una mail secondo cui la tempistica massima per il trasloco è di 50 (!!!) giorni, ma, per la tipologia di trasloco da me richiesta, Fastweb si impegnava a completare l’attivazione in 20 giorni. Oggi sono passati 34 giorni, sono da due settimane senza internet, con enormi disagi lavorando da casa, ma la cosa peggiore è che chiamo/scrivo tutti i giorni al servizio clienti per avere aggiornamenti e gli operatori non mi danno la benché minima informazione su quando mi chiameranno per l’attivazione. Questo è il giusto modo per perdere i clienti e non recuperarli più.

Messaggi (1)

FastWeb

A: L. M.

31/03/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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