[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg](3731643)Maria.S (Just Eat Italy)22 dic 2020, 12:38 CETGentile Bernardo,vogliamo innanzitutto scusarmi per quanto accaduto con il tuo ordine ed abbiamo provveduto a segnalare il comportamento del rider al reparto di competenza affinchè possa prendere i dovuti provvedimenti in merito.Verificando a sistema non abbiamo rilevato nessuna segnalazione in merito all'accaduto e alla consegna dei prodotti in maniera non conforme.In futuro, per segnalazioni sugli ordini, ti suggeriamo di richiedere il supporto del nostro Servizio Clienti direttamente entro 48 ore dall'inoltro dell'ordine, come descritto nei Termini e Condizioni del nostro Servizio, in modo da poterti dare un'assistenza più immediata.Nonostante questo, trattandosi della tua prima segnalazione di questo tipo, in via del tutto eccezionale, abbiamo processato il rimborso dell'ordine nr 67639839 totalmente a spese di Just Eat.Nella speranza che questa spiacevole esperienza non pregiudichi la tua fiducia nel nostro servizio, ti rinnoviamo le nostre scuse per l'accaduto.A presto,MariaJust EatWEB www.justeat.itOFFICE + 39 02 36563630This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you.[446Z5L-ZY2O]