indietro

Pessimo servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: PRIMADONNA

15/07/2023

Ieri sera verso le ore 18.30 mi sono recata nel negozio di Corso Italia a Pisa con degli amici per comprare delle scarpe. Ho chiuso la mia bici accanto alla porta del negozio, la ruota sporgeva di 5 o 10 cm dall entrata. Mentre provavamo le scarpe una delle due commesse ha chiesto di chi fosse la suddetta bici e io le ho spiegato che era mia e che l'avevo messa così per poterla vedere dal momento che me ne hanno già rubate 3. Le ho comunque detto che ero pronta, dovevo solo pagare e avrei tolto la bici immediatamente. Lei allora ha iniziato a rimproverarmi facendo girare tutti i presenti, dicendo che un invalido non sarebbe potuto entrare e che suo padre è in carrozzina. Io le ho spiegato che so cosa vuol dire dal momento che purtroppo ho avuto ben 2 persone con la sla e che quindi sono finite in sedia a rotelle. Fermo restando che in quel negozio una sedia a rotelle non ci può entrare viste le dimensioni. Il risultato comunque è stato che la mia amica mi ha invitato a lasciare le scarpe - 5 paia fra tutte e due - e ad uscire, visto che la commessa continuava ad inveire senza lasciarmi replicare, il tutto sempre davanti agli altri clienti presenti. Le scarpe che ci servivano siamo dovute andarle a prendere oggi a Pontedera.

Messaggi (1)

PRIMADONNA

A: M. G.

17/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).