Ho comprato presso Mondo Convenienza di San Giuliano Milanese una camera da letto e una cucina a inizio ottobre 2019 pagando l’anticipo del 20% come previsto. I mobili erano destinati ad arredare una seconda casa di mia proprietà a Sanremo in fase di ristrutturazione con l’intento di affittarla a partire dal periodo Natalizio. Vengo contattata attorno a inizio novembre dal servizio clienti e la consegna viene fissata per sabato 22/11/2019. Il giorno della consegna, prima di scaricare il furgone, gli addetti al montaggio mi comunicano subito che mancano i pensili centrali dell’armadio ponte e mi chiedono se voglio comunque procedere al montaggio della camera (parziale) e della cucina. Ovviamente acconsento a montare ciò che era presente nel furgone e saldo il tutto perché non mi è stata data la possibilità di saldare solo parzialmente. Risultato: camera montata solo parzialmente (solo i due laterali dell’armadio ponte possono essere montati, il letto non viene montato perché la stanza è piccola e il letto ingombrerebbe il montaggio del pezzo centrale mancante dell’armadio ponte) tutti i pezzi del letto e il materasso rimangono nella camera da letto appoggiati in parte a terra e in parte alle pareti. Disdico quindi l’appuntamento con l’imbianchino che avrebbe dovuto venire nella settimana successiva ad effettuare i ritocchi della tinteggiatura delle pareti a causa di possibili danni/righe sul muro in fase di montaggio della camera. Contatto il servizio clienti il lunedì 25/11, faccio pressione perché venga gestita con urgenza la pratica del riordino del pezzo mancante. Vengo ricontattata e fissiamo nuova data di consegna dei pezzi mancanti dell’armadio per lunedì 9/12/2019. Nuovamente però mancano pezzi, in particolare manca il cappello dei due pensili centrali. Risultato: armadio montato ancora parzialmente, il letto rimane ancora non montato per lo stesso motivo della volta precedente. Disdico nuovamente l’appuntamento con l’imbianchino per effettuare i ritocchi alla tinteggiatura della camera da letto.Vengo contattata il 18 dicembre e immaginavo che il motivo fosse fissare la consegna. Invece scopro che la mia pratica di riordino è rimasta sepolta da qualche parte ed è stata presa in carico solo dopo 8 giorni lavorativi da una operatrice del servizio clienti che mi stava contattando semplicemente per avere la conferma da parte mia che poteva mandare avanti la pratica di riordino. Al momento non sono stata contattata ancora per la consegna, considerato il periodo delle festività credo che i tempi saranno ancora più lunghi del solito.Non aggiungo commenti in merito all’incompetenza delle persone del servizio clienti, al pessimo servizio che offrono, alla sufficienza con cui trattano i clienti non capendo neanche che se i clienti chiamano arrabbiati la colpa è loro. Chiedo risarcimento danni per il mancato affitto della casa per le festività Natalizie. Il completamento della camera è inoltre per me condizione necessaria per poter pubblicare con largo anticipo le foto dell’appartamento (inclusa la foto della camera) sui siti di affitto e questo ritardo sta mettendo a rischio seriamente anche la possibilità di affittarlo per il periodo del festival di Sanremo.